Dopo l’annuncio di Mengoni al fianco di Amadeus per Sanremo 2024, arriva una nuova sorpresa: il nome in questione ha del clamoroso.
Il conto alla rovescia per il prossimo Festival di Sanremo è cominciato, nonostante manchi ancora moltissimo tempo, Amadeus ha già regalato diverse indiscrezioni e anche tante anticipazioni sulla kermesse canora che per lui, almeno per il momento dovrebbe essere l’ultima.
Nei giorni scorsi ha infatti annunciato la presenza di Marco Mengoni al suo fianco come co-conduttore di una delle serate del grande evento: l’annuncio è stato dato proprio nella prima puntata di Viva Rai Due, lo show condotto da Fiorello. Il cantante vincitore dello scorso anno sarà presente il 6 febbraio, in occasione della serata inaugurale della kermesse, non solo per un passaggio di consegne, ma anche per ricoprire il ruolo di co-conduttore della prima delle cinque serate.
Ma le notizie clamorose non sono finite qua, pare infatti che da qualche tempo stia girando anche un altro nome che avrebbe davvero del clamoroso e che nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovare su quel palco: ecco di chi stiamo parlando.
A proposito di un altro possibile co-conduttore dopo Mengoni, si è fatto il nome addirittura di Francesco Totti. «Totti co-conduttore a Sanremo? Amadeus gliel’ha appena chiesto», ha detto Fiorello nel corso della puntata nella quale è stata annunciata la presenza di Mengoni. Ma le sorprese non riguardano solo la conduzione. Anche tra i cantanti in gara dovremmo trovare non poche sorprese.
Forse nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma delle indiscrezioni di viale Mazzini vogliono certa la presenza dei Pooh sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda come sempre dal 6 al 10 Febbraio.
Lo scorso anno, Amadeus celebrò proprio su quel palco la loro reunion e adesso potrebbe essere riuscito a farli entrare tra i nomi dei prossimi big in gara costituita da una lunga lista di persone papabili. Tra i nomi più gettonati troviamo: Biagio Antonacci, Negramaro, Al Bano, i The Kolors, Alessandra Amoroso, Subsonica, Angelina Mango, Annalisa, Geolier, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Nek e Renga, gli Zero Assoluto, Irama e Rkomi, Drusilla Foer, Matteo Paolillo, Samuele Bersani, Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali, Tedua. Ovviamente per il momento non ci sono conferme, per averne qualcuna ci sarà ancora da aspettare un pò di tempo.
Per quello che invece riguarda Fiorello, nonostante il no secco del conduttore siciliano a tornare su quel palco: “Non salirò su quel palco, al massimo resto sulle scalinate per prendere Amadeus allo scadere dei cinque anni di contratto“, pare che la sua presenza sia più che certa: l’artista dovrebbe anche rendere omaggio a Toto Cutugno con una sua speciale esibizione sulle note della bellissima canzone L’Italiano.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…