Bocciato ai provini di Amici: retroscena imbarazzante sul cantante e stella di Tale e Quale Show

E’ il vincitore di questa edizione di Tale e Quale show, ma il retroscena legato ad Amici lascia tutti senza parole: si tratta di Luca Gaudiano.

La settimana scorsa si è conclusa la prima parte del percorso di Tale e Quale show, il programma Rai di prima serata condotto da Carlo Conti che per questa edizione ha visto trionfare Luca Gaudiano, il cantante che fin dalla prima puntata ha incantato tutti non solo con la sua voce, ma anche con le sue imitazioni.

Luca Gaudiano quel retroscena clamoroso su Amici
Luca Gaudiano foto Raiplay.it – www.cassanoweb.it

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con un talent show che fa parte della concorrenza, al quale il giovane che ha poi vinto anche Sanremo nelle Nuove Proposte, aveva sognato di potere partecipare. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

Proprio nella sua lunga intervista per SuperGuida Tv ne ha parlato, rivelando anche un retroscena davvero particolare che forse fino a questo momento nessuno conosceva: il giovane ha infatti provato a entrare nella scuola più famosa della televisione italiana: venendo però scartato ai provini.

Luca Gaudiano scartato da Amici: “Fortunatamente non mi hanno mai preso”

Insomma le parole che il cantante ha rilasciato nella sua intervista sembrano essere una vera e propria stoccata verso il talent show di Maria De Filippi che pare averlo scartato molti anni fa, nel corso dei provini. Il vincitore di Tale e Quale ha infatti ammesso di averci provato quando era molto piccolo.

Luca Gaudiano e quel provino andato male ad Amici: le sue parole
Luca Gaudiano foto Raiplay – www.cassanoweb.it

Mi sento di dire, anche fortunatamente, non mi hanno mai preso. Non ho mai visto di buon occhio quel tipo di percorso, il fatto che riescano a fare grandi numeri non significa che siano percorsi di qualità” queste le parole per SuperGuida Tv, intervista in cui a proposito del programma di Rai Uno ha invece detto: “Mi piace molto il mondo televisivo, sono un grande fruitore della televisione e quando ci sono dei programmi di qualità li guardo con piacere come ‘Tale e quale’ per esempio che uno dei programmi nei palinsesti che vedo ma a livello trasversale sia della tv pubblica che privata”.

Pare proprio avere le idee molto chiare Gaudiano che adesso continuerà il suo percorso di Tale e Quale show, dopo la sua vittoria infatti come ogni anno, andrà in onda un torneo che riporta in scena i concorrenti migliori degli anni passati. E a chi gli chiede se pensa ancora a Sanremo risponde: “Sarebbe presuntuoso dire che non ambisco a questo palco. Sarebbe bellissimo tornare dopo la vittoria di Sanremo Giovani”.

Impostazioni privacy