Gianni Morandi, non c’è pace per lui: nuovi problemi di salute? La foto sembra parlare chiaro

L’assenza sui social ha fatto preoccupare più di qualcuno. Il cantante è tornato a pubblicare post ma il dettaglio non è passato inosservato.

Uno come Gianni Morandi che grazie anche ai social è riuscito a prolungare la sua carriera professionale difficilmente decide di sparire senza un motivo valido. I fan del cantante sono andati subito in apprensione, si è pensato ad altri problemi di salute dopo l’incidente avvenuto in campagna a marzo del 2021. È stato lui stesso a fornire dettagli sui motivi del suo silenzio ma le foto parlavano già da sole.

L'ultima foto di Gianni Morandi fa discutere, i fan lo tempestano di domande
Gianni Morandi, oggi 78enne, a settembre ha deciso di prendersi una pausa dai social – www.cassanoweb.it (fonte foto IG @morandi_offical)

Sì perché negli ultimi scatti pubblicati su Instagram ha mostrato senza paura la novità, il particolare ha scatenato i fan che lo hanno tempestato di domande sulle sue condizioni. Come spesso accaduto anche in passato, Gianni non si è tirato indietro e ha trovato del tempo per rispondere: “Vi mando un caro saluto”, scrive in un commento.

Gianni Morandi interrompe il silenzio sui social, poi appare la foto che fa discutere

Era il 9 settembre scorso quando Gianni Morandi ha annunciato di volersi prendere un pausa dai social, lui che negli ultimi anni è diventato una vera e propria star, con ben due milioni di follower solamente su Instagram. “Chissà, magari ci fa bene!”, aveva detto ma nei commenti qualcuno aveva diffuso la propria preoccupazione per il cantante.

Gianni Morandi torna sui social dopo il silenzio, i fan notano un dettaglio
Gianni Morandi è ricomparso sui social mostrando una vistosa fasciatura alla mano, fan preoccupatissimi – cassanoweb.it (fonte foto IG @morandi_official)

La profezia di diversi utenti si è infatti avverata, in molti avevano collegato il silenzio a un possibile cambiamento nel suo stato di salute. Circa una settimana fa ha ufficializzato il ritorno con una foto scattata al Mapei Stadium, dove Gianni ha seguito il suo Bologna in trasferta contro il Sassuolo. E fino a qui niente di strano, se non fosse che qualche giorno dopo si è fatto ritrarre in spiaggia con una vistosa fasciatura alla mano – a questo scatto ne sono seguiti anche altri.

“Sono indeciso se fare il bagno o meno”, scriveva in didascalia cercando di nascondere la novità. La mente dei suoi fan è volata a marzo del 2021 quando Morandi si ferì gravemente alle mani dopo una rovinosa caduta in un rogo in campagna. Lui prova a calmare gli animi, tranquillizzando tutti con un commento abbastanza conciso. A chi chiedeva cosa fosse successo ha risposto così: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto“, senza svelare ulteriori dettagli.

Gestione cookie