Vite al limite, nessun lieto fine per Krystal: il fallimento del Dottor Nowzaradan

Ci sono storie, in Vite al limite, che non finiscono bene come si sarebbe sperato. Ecco che cosa è successo per esempio a Krystal Hall

Vite al limite è un programma che si prende cura di persone affette da grave obesità, e cerca di portarle da un peso molto consistente (200/300 kg) a un dimagrimento altrettanto importante.

Vite al limite, Krystal non ce la fa: Dr. Now fallisce
Krystal Hall (fonte TLC)- www.cassanoweb.it

Sono milioni i follower del programma, che da anni seguono il dottor Younan Nowzaradan, 79 anni, mentre sprona i suoi pazienti affinché cambino vita. Perdere peso è una scelta radicale e incontrovertibile, che va presa sul serio, altrimenti il cambio di vita incorre in grosse difficoltà. Il primo requisito di una dieta seguita ad hoc è certamente la costanza.

Costanza, fattività e fiducia in se stessi. Molto spesso si mangia tanto per varie ragioni, che possono essere traumi, lutti, bassa autostima e molto altro ancora. Se non si lavora contemporaneamente su ciò che ha portato il paziente a raggiungere un certo peso e non si sviscera il problema, perdere peso è davvero dura.

Nonostante in Vite al limite ci siano stati, in 11 anni di programma, grandissimi casi di successo, accade talvolta anche il contrario. Scopriamo insieme cosa è successo a Krystal Hall.

Krystal Hall: il duro percorso in Vite al limite e il fallimento del dottor Now

Krystal è entrata all’interno del programma con oltre 250 kg che stavano diventando davvero ingombranti nella sua vita.

Vite al limite, il fallimento del Dr. Nowzaradan con Krystal
Krystal Hall (fonte TLC)- www.cassanoweb.it

Il dottor Nowzaradan le è stato vicino, per fare in modo che raggiungesse l’obiettivo di perdita di peso. Krystal aveva seri problemi di movimento a causa del peso eccessivo. Infatti, il suo stato di salute era seriamente compromesso. Il dottor Now aveva preparato per lei una dieta ad hoc, ma Krystal non è riuscita a seguirla, anzi.

La donna ha iniziato a mettere in fila un fallimento dopo l’altro, e questo aveva scoraggiato seriamente anche il medico. Dopo aver visto che Krystal non riusciva a raggiungere l’obiettivo, Nowzaradan ha deciso di mandarla via, interrompendo di fatto la sua partecipazione al programma.

Nowzaradan ha preso tale decisione a malincuore, ma non poteva fare altrimenti, a causa dei troppi insuccessi della paziente. Dopo il programma, di cosa sia accaduto a Krystal non si è saputo più niente. Nessuno, infatti, sa come stia oggi la donna. I fan sono preoccupati, ma per ora non si hanno più notizie e ci si augura solo che Krystal stia bene e che magari abbia trovato un altro modo per perdere peso.

Gestione cookie