Michelle Hunziker è tornata a parlare del padre alcolizzato: si era sentito anche in colpa da piccola, il suo racconto straziante sul passato.
Un ricordo davvero da incubo per la showgirl e conduttrice tv che ha riscosso tanto successo in tutti questi anni. Un personaggio molto ammirato dai telespettatori a casa, sempre sorridente ma con un’infanzia davvero difficile alle spalle.
Michelle Hunziker ha riscosso tanto successo durante la sua carriera. In tv è ormai un volto noto da tantissimo tempo, ma la showgirl di origine svizzera ha dovuto attraversare momenti delicati nel corso della sua vita. Un passato oscuro ne lquale ha dovuto fare i conti con un padre che era schiavo dell’alcol.
Michelle Hunziker, il racconto emozionante sul padre: si ubriacava spesso
La storia del suo passato che in pochi conoscono: da piccola ha dovuto sopportare i gesti assurdi del padre che si rifugiava spesso nell’alcol.
Michelle Hunziker ha dovuto superare tanti ostacoli per diventare una mamma e una nonna ricca di amore. Come riportato dal settimanale DiPiù, la showgirl è tornata a parlare sui social anche del rapporto con il padre: l’uomo voleva bene all’alcol diventandone dipendente in maniera assoluta. La donna ha risposto ad un fan che le aveva chiesto cosa avrebbe detto a lei da bambina. Un ricordo indelebile, ma doloroso che lo lega al padre Rudolf, scomparso nel 2001 all’età di 60 anni. Un rapporto difficile tra padre e figlia a causa della sua dipendenza all’alcol. La stessa Michelle ha parlato del padre come di un Dottor Jekill e Mr Hide. Lo ha definito un uomo gentile, buono, ma ha spiegato che quando beveva diventava aggressivo come ha raccontato nella sua autobiografia “Una vita apparentemente perfetta”.
Lei ha vissuto un’infanzia davvero brutta a causa dell’alcolismo del padre: “Lavorava come manager alberghiero: ristrutturava hotel in crisi, portandoli al successo. Era bravissimo, ma non amava quel lavoro: per questo si è rifugiato nell’alcol”. Ha visto il padre anche immerso nel sangue quando era piccola: un’esperienza davvero incredibile. Quando era alcolizzato, tornava a casa ubriaco e spaccava tutto: ecco il racconto di una donna che è cresciuta tra mille difficoltà. Da piccola era arrivata a capire se fosse o meno ubriaco: se si accorgeva di questo, scappava subito di casa per trovare rifugio altrove.
Per anni, ha raccontato Michelle, ha vissuto col senso di colpa che i problemi di suo padre derivassero da lei. Le ci è voluto tanto tempo per assolversi e capire come erano andate davvero le cose.