Gabriel Garko, la sorella è la sua fotocopia: l’avete mai vista? Chi è e cosa fa

Avete mai visto la sorella minore dell’attore Gabriel Garko? Ecco chi è e cosa fa Laura, bellissima e identica a suo fratello.

Proseguono le registrazioni della seconda edizione di Boomerissima e tra gli ospiti della quarta puntata ci sarà Gabriel Garko. L’attore dopo essere sparito per lungo tempo dal piccolo schermo ecco che si appresta a tornare più carico che mai. Infatti, oltre che nel programma condotto da Alessia Marcuzzi a breve tornerà nelle vesti di attore in una nuova fiction televisiva.

gabriel garko sorella laura
Garko mostra la sorella Laura: ecco chi è – www.cassanoweb.it

Pochi sanno che il bellissimo ed affascinante sex simbol, ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, e una minore, Laura. E  proprio quest’ultima ha attirato l’attenzione di tutti. Il perchè? Oltre ad essere bellissima è uguale a suo fratello. Ma scopriamo insieme cosa fa e chi è realmente la donna

Avete mai visto Laura Oliviero? E’ identica al fratello Gabriel Garko

Gabriel Garko ha tre sorelle, due più grandi e una più piccola. Come in molti sanno, ovviamente, il loro cognome è Oliviero e non Garko, anche perchè l’attore in realtà si chiama Dario Gabriel Oliviero.

gabriel garko sorella
sorella di gabriel garko: chi è laura (credit @gabrielgarko) www.cassanoweb.it

Ad ogni modo tutte e tre le donne a differenza del fratello non appartengono al mondo dello spettacolo e sono sempre state molto riservate. Inoltre, tutti e 4 sono molto legati da un bene profondo e da tanto rispetto. Due anni fa, Gabriel ha perso suo padre, a seguito di una malattia che man mano lo ha spento. Un lutto difficile da superare ma che lo ha portato ad avvicinarsi ancora di più al resto della famiglia. E proprio con Laura che ha un rapporto speciale.

Laura è una Make Up Artist ed è nata nel 1975 e ha 3 anni in meno di lui. La donna si è specializzata in trucco correttivo fotografico e lavora spesso nei teatri. A differenza delle altre sorelle, la giovane è spesso in compagnia di Garko sui social. E proprio per questo motivo ai fan non è passata inosservata la loro incredibile somiglianza.

Dopo una pausa di ben sei anni Gabriel Garko tornerà presto sul piccolo schermo con una fiction che andrà in onda su Canale 5, ma non solo. Il nome della serie “Se potessi dirti addio un giallo ricco di passione e colpi di scena. Nella fiction interpreta  Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso. L’attore ha spiegato che d’altronde che è un po’ quello che è successo anche nella sua vita. Oltre a questa serie, Garko sarà impegnato anche in altri progetti e a teatro.
Impostazioni privacy