Pierpaolo Spollon gli dice addio a suo modo: tutti commossi dalle sue parole

Uno dei personaggi più amati alla fine è uscito di scena, l’ultimo saluto dell’attore sui suoi profili social sorprende tutti per originalità

La penultima puntata di Blanca 2 ha tenuto in apprensione tutti gli spettatori. La nuova stagione della fortunata serie Rai sta riscuotendo un grande successo, nonostante le aspettative altissime dopo il clamoroso esordio in TV del 2021. Sei episodi per placare la sete del pubblico che ora aspetta solamente il season finale per capire dove gli autori vogliano andare a parare.

Spollon sorprende tutti sui social, è ai saluti: "Grazie di tutto"
L’attore Pierpaolo Spollon è nel cast di Blanca, la fortunata serie Rai andata in onda per la prima volta nel 2021 – (cassanoweb.it)(ANSA)

Ne Il cacciatore di bambini non sono mancati i colpi di scena, Polibomber per la consulente della polizia di Genova sta diventando una vera e propria ossessione.

Farà di tutto per ottenere giustizia e interrompere finalmente la scia folle di attentati, soprattutto dopo il gesto che ha compiuto a discapito di uno dei personaggi più amati. L’attore Pierpaolo Spollon gli ha reso omaggio sui social, celebrandolo a modo suo con un paio di post abbastanza particolari.

Pierpaolo Spollon ai saluti, su Instagram scrive: “Grazie di tutto”

Prima dei titoli di coda, nella quinta puntata di Blanca 2 è successo davvero di tutto. L’episodio si è concluso con la protagonista, interpretata da Maria Chiara Giannetta, straziata dal dolore per quanto accaduto poco prima. Non si aspettava un colpo così basso, neanche da un vile come Polibomber. Dello stesso avviso i telespettatori, che avranno vissuto agitatissimi il rocambolesco finale.

Sono ormai ossessionati uno dall’altro, in una fuga che non sembra esaurirsi mai. Nei minuti conclusivi de Il cacciatore di bambini, l’attentatore la osserva ben posizionato sul campanile di fronte alla sua abitazione – nel frattempo la tiene al telefono. Testimone della scena è Sebastiano che abbandonatosi all’istinto decide di intervenire, provando a braccarlo.

Nanni è morto? L'attore di Blanca dice addio sui social, i dubbi rimangono
Il personaggio di Sebastiano è interpretato da Pierpaolo Spollon, è stato protagonista del finale dell’ultima puntata – (cassanoweb.it) (fonte foto IG @blancalaserierai)

Poco prima di agire chiede a Blanca di chiamare rinforzi, è convinto di potercela fare. Il suo tentativo è vano perché una volta faccia a faccia con l’uomo, dopo qualche secondo di colluttazione, viene spinto giù dall’edificio e sembrerebbe esser morto sul colpo. Pierpaolo Spollon ne ha vestito i panni finora, saluta su Instagram con un blob di reazioni raccolte dal web: “Grazie di tutto. Ora va e insegna agli angeli a sequestrare le angele” mentre su X rincara la dose: “Ciao Nanni. Ora va e insegna agli angeli come si mettono le extension e come non si cucina una cima. P.S. Chiudi la bicicletta”.

Impostazioni privacy