Storie Italiane, caos in diretta: Eleonora Daniele sconvolta non sa più cosa fare

Eleonora Daniele si è trovata in una situazione davvero particolare a Storie Italiane: l’episodio in diretta l’ha lasciata senza parole. La conduttrice non sapeva letteralmente cosa fare.

E’ successo tutto nel corso della diretta di Storie Italiane, il programma della mattina che Eleonora Daniele conduce con grande successo ormai da molte stagioni su Rai Uno: l’evento ha lasciato senza parole non solo la padrona di casa ma anche i suoi ospiti in studio.

Eleonora Daniele quello che succede a Storie Italiane la lascia senza parole
Eleonora Daniele foto Ansa -www.cassanoweb.it

La storia che si stava raccontando era quella relativa ad una famiglia sfrattata da Ostia che al momento si trova in grande difficoltà perchè come se non bastasse, il camping che la sta ospitando chiuderà il prossimo 6 Novembre. Ebbene la famiglia in questione era in collegamento quando è successo di tutto.

Una persona che in quel momento stava passando ha spintonato in malo modo la signora che era in collegamento, proprio nel momento in cui in studio stava parlando Alba Parietti che per prima è intervenuta stizzita sulla questione dicendo: “Ma chi è questo? Un imbecille che non ci delude mai”.

Parole a cui ha fatto coro la padrona di casa che si è mostrata molto arrabbiata per il gesto andato in onda in diretta e davanti le telecamere di Rai Uno: “Oooooh…Ma chi è questa ‘educata’ persona che è appena passata?”. L’inviata ha quindi rivelato che a dare lo spintone è stata una signora passata davanti alla telecamera: “Forse andava di fretta…”. Ma non è finita qua.

Eleonora Daniele si arrabbia in diretta e avverte: “La persona è stata segnalata”

“Quella non andava di fretta…E’ solo una maleducata che ha spintonato Alessandra…”  ha poi detto sempre Eleonora Daniele che non ha per nulla gradito il gesto andato in onda nel momento del loro confronto. 

Eleonora Daniele non sa cosa fare dopo il caos a Storie Italiane
Eleonora Daniele foto Ansa -www.cassanoweb.it

E a nulla sono servite anche le parole del marito della donna che ha cercato di spiegare come la persona forse avesse compiuto il gesto per fretta o per distrazione.

Un momento davvero di alta tensione alla quale la conduttrice davvero non riesce a credere, gli ospiti ad ogni modo hanno cercato di andare avanti riportando l’attenzione su quello che al momento è il loro problema, ma Eleonora Daniele non ci è stata asserendo di credere che questa persona debba essere assolutamente segnalata il prima possibile: “Pazienza un cavolo…Pazienza su queste cose niente…Questa è una persona che va segnalata…Giovanna ci pensi tu?”.

Insomma il gesto avvenuto in diretta non ha lasciato tranquilla la conduttrice che ha più volte sottolineato come delle cose del genere non avvengono mai per caso e anche asserendo con grande forza la necessità di andare incontro ad una segnalazione anche da parte della redazione del programma stesso.

Una persona che fa così per quanto mi riguarda è pericolosa…” ha poi concluso. Come andrà a finire?

Gestione cookie