Garrison Rochelle e l’addio ad Amici: il coreografo confessa tutto dopo anni

Garrison Rochelle e l’addio ad Amici di Maria De Filippi, il programma che gli ha dato davvero tantissimo: il coreografo confessa tutto dopo anni

Garrison Rochelle è stato uno dei giudici più amati di Amici di Maria De Filippi. Tanti anni fa, riusciva sempre a strappare una risata a tutti con il suo accento inglese marcato e il suo forte senso dell’umorismo. Erano davvero belli i tempi in cui avevamo modo di vederlo ogni giorno in questo programma, proprio per questo il suo addio fu un duro colpo per tutti.

Garrison Rochelle la verità
Garrison Rochelle e l’addio ad Amici (credits Instagram @garrisonrochelle) (cassanoweb.it)

Ogni anno, i telespettatori della trasmissione hanno sperato – e sperano sempre – di vederlo ritornare, soprattutto perché negli ultimi anni abbiamo avuto modo di scoprire che Garrison è in buonissimi rapporti con Maria e ad Amici ci torna sempre volentieri come giudice per una puntata. Insomma, sarebbe bello vederlo seduto lì in modo fisso e per una edizione intera.

Considerato che ha lavorato per molti anni nel programma di Canale Cinque, però, ci viene naturale pensare che ci sia un motivo più serio dietro al suo addio improvviso.

Garrison Rochelle e l’addio ad Amici: ma perché è avvenuto? La verità

Infatti Garrison ha deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte, raccontandosi in una intervista inedita rilasciata a Kosmo Magazine. Qui ha avuto modo di ricordare le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera non solo da coreografo. Per la prima volta, si è raccontato senza filtri e ha avuto modo anche di rispondere a qualche domanda sulla sua improvvisa uscita di scena da Amici.

Garrison Rochelle la verità
Garrison Rochelle e l’addio ad Amici (credits Instagram @garrisonrochelle) (cassanoweb.it)

Garrison ha ricordato il modo in cui è cominciata questa sua esperienza anni fa, quando Maria gli propose di aiutarla a rovinare i ballerini. Lui fu felicissimo di questa proposta dal momento in cui vedeva questo ruolo fatto proprio per lui. Ma allora perché poi se n’è andato?

Sono uscito da Amici in accordo con Maria, è stato difficile dopo 18 anni: per me è stato come lasciare un amore. Con la spinta di Maria, sono però riuscito a farlo” ha raccontato Garrison, ricordando quei momenti con emozione. Insomma, non è stato semplice, ma era necessario per poter dare una svolta alla sua carriera e fare qualcosa di diverso. Ad oggi non si pente di questa sua decisione, anche se Amici gli manca davvero tutti i giorni.

Impostazioni privacy