Un gravissimo lutto ha colpito un concorrente del Grande Fratello nelle scorse settimane: il racconto spiazza ed emoziona tutti
Massimiliano Varrese in questi giorni parlando con gli altri inquilini della casa si è lasciato andare ad una drammatica confessione. L’attore sembra aver dovuto superare un lutto difficile, che lo ha sconvolto per tutta la vita.
Il concorrente del Grande Fratello ha fatto rivelato davanti a tutti che suo zio si è tolto la vita, ammazzandosi in una discoteca. Uno shock per tutta la famiglia. Le parole del giovane hanno spiazzato i presenti che ovviamente non erano a conoscenza di un evento simile nella sua famiglia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le sue parole.
Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha subìto un grande lutto in passato
Una perdita molto dolorosa per Massimiliano Varrese dato che era molto legato a suo zio. Il concorrente del Grande Fratello ha rivelato anche il modo in cui è venuto a conoscenza del dramma, spiegando che una notte all’improvviso gli è arrivata una telefonata.
Suo zio era stato assassinato fuori alla discoteca dove lavorava. L’uomo di professione faceva il buttafuori. Massimiliano ha anche raccontato che prima che accadesse il fattaccio ha più volte promesso di aiutarlo economicamente proprio per farlo smettere di fare questo lavoro.
Una promessa che purtroppo però non è riuscito a mantenere. La morte dello zio lo ha sconvolto emotivamente tanto da perdere la testa. Il giorno in cui è stato ammazzato ha distrutto tutto quello che aveva accanto fino a decidere pi a iniziare un percorso.
Dopo questo racconto svelato in confessionale, Alfonso Signorini ha chiesto a Massimiliano di continuare il discorso, anche in diretta davanti ai telespettatori. A tal proposito il presentatore ha voluto sapere dal concorrente se quando suo zio è morto ha avuto dei sensi di colpa. Nel dettaglio gli ha chiesto se lo avesse portato a lavorare con lui, le cose forse sarebbero andate in modo diverso.
E qui Massimiliano ha avuto un crollo: l’attore ha ammesso che sicuramente sarebbe ancora vivo. Inoltre, Varrese, non ha nemmeno nascosto che dopo la drammatica scomparsa, anche la sua carriera è cambiata: per alcuni anni non ha voluto vedere più set e copioni, tanto da trasferisi in campagna senza un cellulare e email. “Stavo per trasferirmi a Los Angeles in una delle agenzia più grossa di Hollywood, ma alla notizia dell’omicidio di mio zio non ne ho più voluto sapere niente…”