Beatrice+Luzzi+%C3%A8+la+protagonista+indiscussa+del+Grande+Fratello%3A+ma+quanto+guadagna+a+settimana%3F+La+cifra+da+capogiro
cassanowebit
/spettacolo/3330-/beatrice-luzzi-e-la-protagonista-indiscussa-del-grande-fratello-ma-quanto-guadagna-a-settimana-la-cifra-da-capogiro.html/amp/
Categories: Spettacolo

Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa del Grande Fratello: ma quanto guadagna a settimana? La cifra da capogiro

È senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello: ma sapete quanto guadagna Beatrice Luzzi nel reality?

Fin dal suo ingresso nella Casa, Beatrice Luzzi ha saputo farsi notare. L’attrice in queste settimane ha dimostrato di avere carattere e di essere una persona leale e sincera. Nonostante in tanti le vadano contro, lei continua a guardare avanti e a portare con idee ben chiare i suoi punti di vista. Intanto, i cachet dei partecipanti sono da sempre un argomento di discussione e anche in questa non sono passati in secondo piano.

Grande Fratello, quanto ha guadagnato fino ad oggi Beatrice Luzzi (Cassanoweb) (mediasetplay.it)

Secondo alcune indiscrezioni, i compensi settimanali variano da 5.000 a 15.000 euro. Inoltre, a questi guadagni vanno aggiunti nel caso del vincitore altri 100 mila euro. Più di tutte, a far parlare sono le cifre guadagnate fino ad oggi dall’attrice Luzzi. Sapete quanto ha incassato fino adesso?

Beatrice Luzzi: svelato il suo cachet al Grande Fratello

L’attuale concorrente del Grande Fratello deve la sua fama al personaggio che ha interpretato nella soap opera di successo nei primi anni 2000 “Vivere”. Infatti ancora oggi viene additata come la cattiva Eva Bonelli della serie, tanto è vero, che la stessa attrice ha ammesso di aver rifiutato poi il suo personaggio proprio per questo motivo. All’interno della Casa, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e di essere una vera leader. I telespettatori hanno subito notato queste sue qualità e sono in tanti a sostenerla ancora adesso.

Beatrice Luzzi al grande fratello guadagni (credit mediaset infinty) (cassanoweb.it)

Protagonista di numerose dinamiche, Beatrice Luzzi ha fatto molto discutere anche per il presunto cachet da record che sta incassando. Ovviamente non si ha una cifra precisa ma pare che la bella romana sia quella che incassi di più ogni settimana. In generale le cifre sono sempre alte e variano a seconda della popolarità del personaggio. Conoscendo quella della Luzzi è probabile che il suo cachet arrivi addirittura fino a 15 mila euro ma non ci sono certezze.

Come in molti sapranno oltre al cachet settimanale che percepiscono i concorrenti del Grande Fratello, a questi vanno aggiunti anche gli sponsor. Questo spiegherebbe anche il perché tutti vogliano partecipare al reality di Signorini e soprattutto cosa intascano influencer e personaggi vari. Un vero e proprio lavoro quindi che regala oltre che la popolarità anche un guadagno ben retribuito.

Siham Elbasouny

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago