Uomini e Donne, Gemma Galgani si sente usata da Maurizio: sono venute a galla le prove, ecco cosa raccontano.
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è uno dei più seguiti di Mediaset fin dalla prima puntata. La trama è molto semplice: uomini e donne che non si conoscono si incontrano per la prima volta, e se scatta la scintilla, cominciano una frequentazione.
In parole semplici è questo quello che succede nel programma, ma in verità i colpi di scena e le situazioni bizzarre sono i veri protagonisti del programma. Scopriamo cos’è successo questa volta a Gemma Galgani, star indiscussa del programma pomeridiano, e Maurizio, recluta recente del programma.
Per chi non la conoscesse, Gemma Galgani è ormai una star indiscussa del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Le sue storie e le sue vicissitudini sono state così tante, da diventare un cult per la televisione italiana. Anche il suo personaggio, a volte molto discusso e a volte molto amato, è diventato oggetto di molte discussioni e protagonista di molti tv show di gossip. da poco è finita per l’ennesima volta nell’occhio del ciclone a causa di Maurizio, nuovo protagonista del programma, per una vicenda legata a una terza persona. Scopriamo cos’è successo.
Gemma e Maurizio: scossone alla loro storia, c’è una terza persona di mezzo, ecco chi è
Una telefonata direttamente dallo studio di Uomini e Donne. Al telefono c’era Serena, amica di Maurizio, che spiegava le sue ragioni riguardo un evento in onore di Emma.
La verità però è che Maurizio potrebbe aver ingannato Emma. Al momento opportuno, quest’ultima, ha tirato in ballo delle prove che mettevano Maurizio allo scoperto. Vediamo cos’ha fatto Gemma e quali prove aveva per smascherare Maurizio.
Dunque, a un certo punto della telefonata Serena, l’amica di Maurizio, viene interrotta, e interviene Gemma per difendersi. Maurizio aveva probabilmente organizzato un evento, spacciandolo come una festa in onore di Gemma. In verità, proprio quest’ultima, a un certo punto ha tirato fuori una lettera molto chiara.
Nella lettera, Maurizio, direttore marketing del Pistoia calcio, invitava Gemma a una partita della squadra, in qualità di rappresentante professionale. Sembrava dunque un invito lavorativo, e non una vera e propria uscita di coppia. Quello che si evince quindi, è che Maurizio abbia usato Gemma per scopi lavorativi, sfruttando la sua immagine alla partita di calcio del Pistoia, che milita attualmente in serie D. Gianni Sperti non ha peli sulla lingua e glielo dice chiaramente.