Giorgia Palmas, vi ricordate com’era a inizio carriera? Trasformazione incredibile

Giorgia Palmas ieri e oggi, vi ricordate com’era l’ex velina di Striscia la Notizia ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo? 

Grazie alla sua performance come velina mora di Striscia la Notizia (in coppia con Elena Barolo) Giorgia Palmas è diventata un volto ben noto del piccolo schermo, tra le showgirl e conduttrici più amate e apprezzate per talento, bellezza e sensualità. Cagliaritana classe ’82, già prima del TG satirico di Antonio Ricci la Palmas aveva delle esperienze televisive e, dopo il ruolo da Velina, ha continuato a mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo.

giorgia palmas inizio carriera
Ricordate com’era Giorgia Palmas agli esordi? Eccola così (foto: ANSA/ CLAUDIO PERI) – www.cassanoweb.it

Più di recente, oltre ad essere finita al centro della cronaca di gossip per il suo matrimonio con lo storico compagno, Filippo Magnini, la Palmas (attivissima sui social come testimonial e non solo) ha guidato Isola Party per Mediaset Infinity in concomitanza con l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Arrivata a 41 anni, la Palmas sfoggia ancora tutta quella bellezza che l’ha resa, negli anni, un’icona di sensualità del piccolo schermo; la ricordate però quando, da giovanissima, faceva le sue prime apparizioni in televisione? Eccola diversi anni fa, il confronto fra ieri e oggi.

Giorgia Palmas da giovanissima: eccola agli esordi, la trasformazione negli anni

Prima di diventare celebre come velina, Giorgia Palmas era già stata protagonista su Canale 5 alla fine degli anni ’90, come  “microfonina” di Buona domenica; già da quei tempi il pubblico ne aveva apprezzato subito l’eleganza e il fascino, finito definitivamente al centro della scena col suo approdo a Striscia la Notizia.

giorgia palmas inizio carriera
Giorgia Palmas come velina di Striscia la Notizia più di vent’anni fa, nel 2002 (Foto: ANSA) – www.cassanoweb.it

Ieri come oggi, la Palmas presenta degli ammalianti lineamenti mediterranei, fluenti capelli mori e un corpo scolpito, che la rendono allo stesso tempo sensuale e graziosa, senza mai sfociare nella volgarità; nel corso degli anni è sicuramente maturata come donna, professionalmente e personalmente, ma non ha perso nemmeno un briciolo di tutto quel fascino avuto da 20enne.

Sicuramente, a vederla oggi, i lineamenti appaiono più maturi rispetto a tanti anni fa, ma sembra che il tempo per l’ex-velina non sia mai passato, con la sua bellezza tutta naturale rimasta completamente intatta, e forse anche per certi versi aumentata. Avremo modo di vederla presto di nuovo in televisione? Più popolare che mai sui social, la Palmas non manca comunque di rimanere vicina al suo pubblico.

Impostazioni privacy