Alba Parietti, l’annuncio inatteso coinvolge anche Myrta Merlino: pubblico stravolto

Alba Parietti fa un annuncio inatteso che coinvolge anche la collega e conduttrice Myrta Merlino, il pubblico non se lo aspettava proprio. 

Alba Parietti incarna ormai da anni il ruolo di opinionista televisiva. Ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset con qualche incursione a La7. Negli ultimi anni soprattutto ha collaborato con Alberto Matano a La Vita in Diretta ma adesso sembrerebbe pronta ad una novità inattesa che ha stupito anche il pubblico.

Novità importanti per Alba Parietti che lo annuncia così e coinvolge anche la conduttrice Myrta Merlino,
Alba Parietti e Myrta Merlino – cassanoweb.it

Non perde il suo ruolo, ma anzi sembra che diventerà parte importante e ospite fissa in un programma importante di Mediaset.  Alba non si ferma mai, e porta spesso delle novità della sua carriera, non smette di stupire e fa un annuncio importante sui social che non è passato inosservato e che ha coinvolto anche la collega Myrta Merlino.

Myrta Merlino come si sa, è partita da circa due mesi con la sua nuova avventura televisiva. Un programma molto seguito ma che aveva il compito difficile di portare Mediaset in una direzione opposta da quella intrapresa da Barbara d’Urso per il suo programma Pomeriggio 5. Per adesso gli ascolti stanno vacillando e non sono del tutto soddisfacenti. Non è facile fare un cambio così deciso e per Myrta le cose si sono fatte fin da subito complicate.

Alba Parietti e l’annuncio inatteso

Sia il pubblico che lei stessa, devono trovare il giusto equilibrio e fare diverse sperimentazione prima di trovare la formula giusta. Alba Parietti in queste ultime settimane si è vista a Pomeriggio 5, in collegamento esterno. Dando così tono ed esperienza ad un programma che ha bisogno di trattare diversi argomenti, dalla politica al gossip.

Alba parietti sconvolge i fan con un annuncio e mette in mezzo anche la conduttrice e collega Myrta Merlino.
Alba Parietti e il suo bellissimo annuncio social – (Fonte IG Alba Parietti) – cassanoweb.it

Lei è indubbiamente una delle opinioniste più amate di Italia, sempre equilibrata, schietta e senza peli sulla lingua, la Parietti è una garanzia di ascolti nei programmi in cui va. Come detto da lei in una recente intervista, ci sarà un motivo se lavora sempre da 40 anni in televisione.

In realtà non era tanto inatteso ma sembrava che qualcosa si stava già movendo nell’aria. D’altra parte i talk show non lo fanno solo i conduttori, ma anche e soprattutto gli opinionisti presenti e gli ospiti. Visto il picco di ascolti all’arrivo di Alba Parietti, Mediaset e Myrta Merlino sembra stiano pensando di averla come membro fisso del programma, non più in collegamento ma proprio in studio. Una svolta che lei ha subito annunciato con orgoglio sui social, sommersa dai complimenti dei suoi fan.

Alba Parietti corre cosi in “aiuto” della collega e conduttrice Myrta Merlino, in un programma che ha sicuramente bisogno del suo fascino e del suo carisma. L’annuncio è stato accolto con stupore e consenso da parte del pubblico che non vede l’ora di vederla in studio a punzecchiare tutti gli ospiti.

I commenti positivi riguardano anche la sua bellezza intramontabile, sembra sempre una ragazzina. Eppure Alba di strada ne ha fatta e come sempre è presente ormai da anni in diversi programmi della tv. Anche questa volta vedremo se il suo contributo risolleverà le sorti di un programma in lieve difficoltà, aiutando così la collega Myrta Merlino.

Impostazioni privacy