Romina Carrisi mette in imbarazzo il compagno durante il racconto in diretta. Lui non può credere a quello che ha appena ascoltato.
La figlia di Al Bano ha messo in imbarazzo il compagno durante l’intervista e le sue parole non sono passate inosservate scatenando un putiferio, ecco cosa è accaduto.
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è nota per la sua schiettezza e le sue parole sempre dirette: ecco cosa ha rivelato nel corso di un’intervista, mettendo seriamente in difficoltà il compagno che le stava accanto. Per l’imbarazzo l’uomo ha dovuto tapparsi gli occhi.
Romina Carrisi mette in imbarazzo il compagno: le sue parole sono dirette, come sempre
In questo momento Romina Carrisi sta vivendo una grande gioia, che non può assolutamente non condividere con il suo compagno, Stefano Rastelli, presente con lei proprio durante uno dei momenti più imbarazzanti. La ragazza, figlia di Al Bano e Romina Power, è infatti in dolce attesa e raggiante ha voluto raccontare qualcosa in più sul suo compagno. Ospite da Caterina Balivo, a La volta buona, ha rivelato però dettagli inediti sulla sua storia c’amore con Stefano. Le sue parole hanno imbarazzato il compagno.
“Sono quasi al settimo mese – racconta Romina -, stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta, il nome? Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari!“.
Ironica e divertente come sempre, Romina ha spiegato come è nata la sua storia d’amore con il compagno, senza dimenticare di essere leggera e allegra. I due si sono conosciuti proprio grazie alla Rai, in particolare al Festival di Sanremo, infatti Rastelli è uno dei registi. Proprio durante il racconto è stato ripreso e questo ha creato grande imbarazzo.
“Eh sì, galeotta è stata proprio la Rai e anche il Festival di Sanremo del 2022. Stavamo lavorando nello stesso programma di Serena Bortone, ma io ero interna e lui in esterna e quindi non ci eravamo mai incontrati… Poi c’è stato il volo per Genova e poi il viaggio in auto fino a Sanremo: lui con il suo computer che doveva lavorare e io ogni 5 secondi che chiedevo quando arriviamo? Quando arriviamo? E l’ho infastidito con tutte quelle domande. Non era proprio un simpaticone”. Un viaggio d’amore insomma che ha dato il via alla storia e poi alla bellissima notizia: la gravidanza di Romina dopo quasi due anni da quell’incontro!