In questo modo Diletta Leotta non si è era mai mostrata, i suoi tantissimi fan sono rimasti a bocca aperta quando l’hanno vista, è davvero irriconoscibile.
I suoi tantissimi e affezionati fan sono abituati a restare senza fiato di fronte alla sua favolosa bellezza e alla sua sensualità da vendere, questa volta però Diletta Leotta ha stupito tutti mostrandosi in un modo totalmente diverso. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, anche questa volta ha steso praticamente tutti.
Oggi è una delle conduttrici più amate e seguito, non solo perché è molto talentuosa ma perché ipnotizza sempre tutti con la sua spettacolare bellezza. I suoi tantissimi fan davanti alle sue magnifiche forme e al suo fascino irresistibile perdono continuamente la testa. Che passi inosservata non è proprio possibile, anche sui social è amatissima.
Sul suo profilo Instagram Diletta Leotta conta quasi 9milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia sensuale e meravigliosa. Nei giorni scorsi ha mostrato ai suoi tantissimi fan la figlia vestita da zucca per Halloween, il volto della piccola non si vede perché è di spalle ma lo scatto ha fatto impazzire tutti. In molti l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto, pensano che la bimba fosse dolcissima vestita così.
Diletta Leotta è davvero irriconoscibile, il travestimento per Halloween lascia i fan a bocca aperta
Anche la nota conduttrice di Dazn si è travestita in occasione di Halloween e ha preso parte ad un party insieme a moltissimi altri ‘vip’, organizzato da Chiara Ferragni. Riconoscerla era impossibile, i suoi seguaci infatti sono rimasti senza parole.
Diletta Leotta si è vestita da Lara Croft e il risultato finale è davvero pazzesco, il make up è fatto talmente bene che riesce davvero a renderla irriconoscibile. Non appena i fan l’hanno vista sono impazziti, anche per via della sua incredibile sensualità e della sua bellezza mozzafiato. Mentre si tiene la lunga traccia sulle sue Instagram stories mostra fiera il suo travestimenti, è davvero uno schianto.
In versione ‘Lara Croft’ Diletta Leotta è davvero pazzesca, indossa short cortissimi che mettono in risalto le sue fantastiche gambe, sopra il top è corto e super attillato. Gli strappi sul top rischiano di far vedere fin troppo, si intravede infatti il suo esplosivo décolleté. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre stupenda.