Beautiful spoiler dagli Stati Uniti, i telespettatori rimangono con il fiato sospeso per le nuove vicende: la vendetta (crudele) è servita
Beautiful, nonostante vada in onda oramai da tantissimi anni, è ancora una soap capace di lasciare con il fiato sospeso tutti i suoi fans. Infatti, le anticipazioni che arrivano direttamente dalla messa in onda americana, ci rivelano dei dettagli sui prossimi episodi che ci terranno davvero incollati allo schermo. Di cosa si tratta?
Partiamo subito con il colpo di scena più grande di tutti: Steffy, infatti, sta per tornare a Los Angeles. Manca oramai davvero poco a questo evento. Le anticipazioni americane ci rivelano che proprio nella puntata che andrà in onda il 2 novembre sulla CBS, ci sarà modo di rivedere Steffy a casa in compagnia di Finn.
Infatti ritornerà nel suo appartamento con l’intenzione di fare pace con suo marito, ma non solo. Le anticipazioni infatti ci svelano che Steffy ha un piano di vendette nei confronti di Sheila, e addirittura nei confronti di un’altra persona. Ma di chi stiamo parlando questa volta?
Beautiful: le anticipazioni delle prossime puntate della famosa soap
Il ritorno di Steffy sarà davvero una sorpresa per tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato che Steffy sarebbe tornata dall’Italia, nonostante Sheila sia ancora in circolazione. In ogni caso sono cambiate un po’ di cose e Liam questo lo sa piuttosto bene.
Infatti Liam ha sferrato il suo attacco definitivo, chiamando la sua ex moglie per dirle quello che sta succedendo tra la Carter e Deacon. Lasciandole questo messaggio in segreteria, ha fatto sì che Steffy dopo un po’ di giorni ricomparisse a Los Angeles più determinata a vendicarsi che mai.
Intanto Steffy non sembra avere alcuna intenzione di chiudere il suo matrimonio ma vuole addirittura salvarlo, e tra l’altro pare che non abbia creduto alle parole di Liam e che abbia addirittura intenzione di dimostrare a tutti di tenere a lui e di volere che le cose funzionino come e più di un tempo.
Le anticipazioni ci svelano che Steffy dirà di non avere alcuna paura di Sheila e soprattutto di non credere che Deacon abbia la possibilità di tenerla a bada. Sarà dunque pronta ad affrontare la Carter in modo differente, e farà finta di accettare Sheila nella sua vita, in questo modo potrà agire in modo indisturbato utilizzando la psicologia inversa. Liam non la prenderà affatto bene.