Giorgio Mastrota ha una figlia stupenda, l’avete mai vista? La somiglianza con la madre è davvero incredibile, sono due gocce d’acqua.
Oggi è una donna meravigliosa ed è nota per essere figlia d’arte, i suoi genitori infatti sono Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. A differenza loro però ha scelto di non intraprendere il mondo della televisione e dello spettacolo, si dedica a tutt’altro lontana dai riflettori ed è per questi che non tutti la conoscono.
Qualche mese fa la figlia di Giorgio Mastrota è approdata a Verissimo e si è lasciata sfuggire interessanti ed inedite rivelazioni durante la sua ospitata. In moltissimi sono rimasti senza fiato non appena l’hanno vista, soprattutto perché è davvero identica alla madre, da lei ha infatti ereditato la sua incantevole bellezza.
Stiamo parlando della bellissima Natalia Mastrota, una donna di 28 anni che in passato ha dovuto fare i conti con alcuni momenti molto delicati della sua vita. A Silvia Toffanin aveva raccontato che non ricorda quasi nulla del suo passato, i suoi genitori si sono separati quando era piccolissima però le sarebbe piaciuto vederli insieme come coppia.
Natalia Mastrota dalla madre ha ereditato il nome ma anche la sua spettacolare bellezza, la figlia di Giorgio Mastrota è uno schianto
A differenza dei suoi genitori lei non ha provato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. La sua più grande passione è la natura e da anni vive a Bormio, una passione che ha in comune con la madre, dopo anni di televisione infatti Natalia Estrada si è allontanata dai riflettori per dedicarsi ai suoi animali.
Non conosciamo il talento di Natalia Mastrota ma di certo aveva tutte le carte in regola per poter approdare nel mondo dello spettacolo. Con la sua bellezza non passa assolutamente inosservata, tutti coloro che la seguono restano a bocca aperta quando si mostra in tutto il suo fascino.
La figlia di Giorgio Mastrota pratica sci alpinismo ed è anche una guida di montagna e un’insegnante di arrampicata. Quando aveva 18 anni ha dovuto fare i conti con un momento molto difficile, a causa di alcune diete sbagliate ha infatti iniziato a soffrire di bulimia, malattia che l’ha accompagnata per ben cinque anni prima di liberarsene del tutto. Oggi sta bene ed è molto felice anche dal punto di vista sentimentale, il suo compagno si chiama Daniel e dal loro amore sono nati due splendidi figli.