Chiara Ferragni così insieme alle sorelle dopo Halloween: a letto per il lieto annuncio con tantissima emozione.
Anche per questo Halloween appena passato Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno attirato l’attenzione del web per i particolari costumi scelti: per la festa, hanno quest’anno deciso di vestirsi da personaggi di Super Mario, con lei che ha interpretato Luigi mentre Fedez Todd, Leone Super Mario e la piccola Vittoria la principessa Peach. Gloria anche per il cane di casa, mascherato invece da Bowser!
Tanto divertimento per i Ferragnez, sempre impegnati comunque tra lavoro e attivismo; l’imprenditrice è un punto di riferimento della moda internazionale e, tra Italia ed estero, continuA ad aumentare la sua popolarità, impegnata come sia con il suo brand che come modella e testimonial.
Di recente, comunque, Chiara ha trovato del tempo per posare a letto insieme alle sorelle, in occasione di un annuncio veramente particolare: ecco di cosa si tratta, l’emozione è veramente alle stelle per le tre sorelle insieme.
Chiara Ferragni insieme alle sorelle per il grande annuncio – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni si è mostrata a letto insieme alle sorelle Francesca e Valentina per un’occasione davvero particolare: le tre, infatti, hanno festeggiato l’uscita del nuovo libro della mamma, Marina Di Guardo.
“Sister bookclub per l’uscita del nuovo libro di nostra mamma @marinadiguardo: “Quello che ti nascondevo”, da oggi su Amazon e nelle librerie 💖 In bocca al lupo mami 🙏🏻” scrive Chiara Ferragni nella didascalia del post, mostrandosi (così come le sorelle) con il libro della mamma in bella vista. Nel nuovo libro della scrittrice (il sesto della sua carriera) si parla della paura che chi ci stia vicino possa nascondere dei terribili segreti; edito da Mondadori, questo avvincente thriller si appresta a diventare un nuovo grande successo.
Con outfit comodi, le tre si mostrano più belle che mai omaggiando la mamma, che nei giorni scorsi ha spento le 62 candeline e festeggiato proprio insieme alle sue figlie e alla sua famiglia. Come sempre, al post della Ferragni non sono mancati migliaia e migliaia di like e di commenti, con tanti complimenti arrivati per le tre sorelle ma anche vari pareri e opinioni sul libro della Di Guardo in sé.