L’ex tronista di UeD racconta il suo dramma: “Non riuscivo a camminare”, ecco cosa le è successo nel dettaglio, lo ha rivelato solo ora.
Alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne rimangono nel cuore del pubblico e continuano ad essere molto seguiti sui social anche negli anni successivi alla loro partecipazione al programma, soprattutto se hanno trovato l’amore all’interno del dating show.
L’ex tronista di cui stiamo per parlarvi è un esempio lampante di quanto appena detto, perché è molto amata dai fan della trasmissione di Maria De Filippi e, nonostante sia stata sul trono diversi anni fa, è ancora oggi molto seguita, anche perché la sua storia d’amore è continuata nel tempo facendo sognare milioni di persone.
In questi giorni, però, i suoi fan sono stati con il fiato sospeso per un problema molto serio che le è capitato e che lei ha voluto rivelare e spiegare anche su Instagram. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa le è successo? Ecco tutti i dettagli della delicatissima vicenda.
L’ex tronista di UeD rivela il suo dramma: “Non riuscivo a camminare”, ecco cosa le è accaduto nel dettaglio
In questi ultimi giorni sul web si parla tanto di una giovane e bella ex tronista che ha rivelato di aver vissuto un vero e proprio dramma dovuto a un problema di salute. Lei è molto amata dal pubblico, che ancora oggi segue la sua storia nata negli studi di Uomini e Donne circa 7 anni fa.
Stiamo parlando di Clarissa Marchese, tronista nel 2016 ed ex Miss Italia. La bellissima influencer siciliana ha conosciuto nel dating show di canale 5 il suo attuale marito Federico Gregucci, dal quale ha avuto due splendidi bambini, Arya, nata a marzo 2020, e Christian, venuto al mondo lo scorso aprile.
Nelle ultime settimane Clarissa è stata poco bene e solo ora ha raccontato nel dettaglio quello che le è successo, sottolineando anche l’importanza di prendersi cura della propria salute in maniera tempestiva, senza rimandare troppo. La giovane, infatti, è stata colpita da una polmonite acuta, ma inizialmente aveva trascurato il problema perché troppo presa dagli impegni professionali e familiari, rischiando così di stare molto male, perché una polmonite non curata può diventare davvero pericolosa per la salute.
“Avevo febbre alta, tosse e dolori molto forti, ma non volevo accettare di stare male, per cui ho curato i sintomi come se fosse un’influenza. Dopo oltre due settimane, però, stavo malissimo e a un certo punto non riuscivo neanche più a camminare“, ha raccontato Clarissa nelle storie Instagram, “così sono andata al Pronto Soccorso e la dottoressa mi ha anche sgridato perché per tutti questi giorni ho curato una polmonite acuta con del semplice paracetamolo”.
“Non fate come me, non mettetevi mai in secondo piano”, ha aggiunto Clarissa nei suoi video, rassicurando poi tutti sul fatto che ora si sta curando bene e che si sente meglio. Non ci resta, dunque, che farle gli auguri di una pronta e completa guarigione!