Grazie a Vite al Limite è riuscito a dimagrire oltre i 100 kg, ma in molti si chiedono come stia oggi? Purtroppo, arriva una brutta notizia.
Chi è che non ha mai seguito una puntata di Vite al Limite? In onda anche su Real Time a partire dal 2012, il docu-reality racconta la storia di quelle persone che, stanche di convivere con quei chili di troppo che gli rendono la vita impossibile, decidono di iniziare un percorso di dimagrimento.
Seguire e rispettare la dieta del dottor Nowzaradan non è affatto una cosa da tutti. Incominciare un regime alimentare di circa 1200 kg al giorno, non è una cosa da niente. Non lo è per chi non è abituato a mangiare molto, ma non lo è nemmeno per chi vede il cibo come la sua valvola di sfogo. Certo, non si tratta affatto di qualcosa di impossibile – e diversi pazienti ce ne danno la conferma – ma comunque è un percorso che deve essere fatto con molta pazienza e costanza.
Il paziente di oggi, ad esempio, è riuscito alla grande a seguire il percorso di dimagrimento impostogli dal medico chirurgo iraniano. Ed è dimagrito più di 100 kg. Oggi, però, come sta? E, soprattutto, che fine ha fatto?
Brutta notizia dopo i 100 kg persi a Vite al Limite: clamorosa scoperta
Quando ha scelto di entrare a far parte della clinica di Houston e di iniziare un percorso di dimagrimento, il giovane Rogers non l’ha fatto affatto da solo. Così come Rena e Lee, anche Garrett ha partecipato al programma in compagnia di sua zia Robin. Entrambi, infatti, hanno raccontato di aver trovato conforto nel cibo dopo una serie di lutti che li hanno coinvolti, ma di essere attualmente stanchi per la stazza che si portavano dietro.
Il percorso di Garrett all’interno della clinica è stato decisamente incredibile. Seppure la sua giovanissima età, il buon Rogers ha adottato un atteggiamento molto diverso da alcuni dei suoi compagni di viaggio e, durante il suo percorso, è riuscito a dimagrite più di 100 kg. Quando si è presentato alla prima visita col dottor Nowzaradan, Garrett Rogers pesava 275 kg. Solo dopo aver seguito per filo e per segno la dieta prescrittagli, il giovane è riuscito a dimagrire più di 100 kg, pesando esattamente 153 kg. Cosa sappiamo adesso sul suo conto? Sua zia è dimagrita ulteriormente, ma lui?
Purtroppo, abbiamo appena scoperto una brutta notizia: non c’è traccia sul suo conto! Prima di dire ‘addio’ al suo percorso in clinica, Garrett aveva spiegato al dottor Nowzaradan di essere molto intenzionato a dimagrire ancora di più, ma ad oggi non ci è dato sapere se ha mantenuto la promessa oppure no. Nonostante le mancate notizie sul suo conto, ci auguriamo che Garrett ad oggi stia bene e che non abbia perso di vista il suo obiettivo.