Chanel Totti in vacanza non rinuncia alle griffe: il dettaglio che non sfugge

Chanel Totti in vacanza non rinuncia alle griffe e sui social, ovviamente, esplode una vera e propria polemica: il dettaglio che non sfugge

Chanel Totti, da quando è approdata sui social qualche anno fa, si è ritrovata nel mirino di tantissime persone. Sembra ieri quando aveva a malapena dodici anni e scoppiò una vera e propria bufera, su una serie di apprezzamenti che alcuni uomini fecero sulla giovane figlia di Totti e Ilary in costume da bagno al mare. All’epoca, Francesco cancellò subito la foto per proteggerla. Col passare degli anni, poi, è stato praticamente impossibile riuscire a proteggerla dai social.

Chanel Totti sui social
Chanel Totti in vacanza (Credits Instagram @chanel_totti) (cassanoweb.it)

Chanel, negli ultimi anni, è stata accusata di aver “scelto” di crescere troppo in fretta, dal momento in cui ha solo sedici anni e sembra già una adulta. Lo scorso anno, addirittura, è stato al centro di un gossip riguardo un ragazzo fidanzato che avrebbe avuto una relazione con lei. Insomma, Chanel ha una vita davvero molto piena e come dicevamo, le critiche per lei sono praticamente all’ordine del giorno. E non sono di certo mancate in questi ultimi giorni.

Chanel Totti pubblica degli scatti in vacanza: sui social polemiche di ogni genere

Infatti, Chanel ancora una volta ha pubblicato delle foto che la ritraggono in vacanza. Molte persone si domandano come sia possibile che Chanel passi la maggior parte del suo tempo tra una città e l’altra, e che non vada mai a scuola. Sappiamo che frequenta un istituto privato, ma le persone si chiedono quante assenze siano concesse, dal momento in cui sembra che la figlia di Totti e Ilary non sia molto spesso a scuola. In questo periodo, questa è la polemica più gettonata tra le altre che la stanno coinvolgendo.

Chanel Totti sui social
Chanel Totti in vacanza (Credits Instagram @chanel_totti) (cassanoweb.it)

Proprio nelle ultime ore, Chanel ha condiviso degli scatti che la ritraggono nella bellissima Tenerife. Sotto, nei commenti, molte persone si chiedono anche come faccia a viaggiare da sola dal momento in cui è ancora minorenne.

Qualcun altro, invece, ritorna alla solita e vecchia polemica, ovvero all’ostentazione della ricchezza della famiglia Totti-Blasi. Infatti nello scatto, Chanel indossa un cappello dove padroneggia la marca “Gucci”. Facendo un giro online, possiamo notare che il prezzo di questo accessorio per la testa, va tra i 400 e i 500 euro. Insomma, ancora una volta, Chanel ha dimostrato di potersi permettere uno stile davvero molto costoso e che fa invidia a tutti.

Impostazioni privacy