Monica Bellucci, la verità sull’amore per Tim Burton: quello che nessuno poteva sapere

La verità di Monica Bellucci sul suo amore per Tim Burton, nessuno poteva saperlo. Scopriamo di cosa si tratta.

Monica Bellucci è forse l’attrice italiana più famosa, o meglio, sicuramente una delle più famose in tutto il mondo. Donna di grande bellezza e carattere, ha recitato in moltissimi film, di cui molti hanno vinto premi importanti. Sex symbol da sempre, ha fatto, e continua a far impazzire, intere generazioni. La sua storia d’amore più conosciuta e chiacchierata, è quella con Vincent Cassel, attore francese anche lui molto famoso, da cui ha avuto una figlia: Deva Cassel. Adesso l’amore sembra essere scoppiato per Tim Burton, regista molto famoso.

monica bellucci e tim burton amore
L’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton (Cassanoweb.it)

Dopo la storia d’amore con Vincent Cassel dunque, adesso sembra essere sbocciato un nuovo amore per l’attrice umbra. Alla festa del cinema di Roma, ha fatto il primo tappeto rosso in compagnia del famoso regista di «Edward mani di forbice» e molti altri film famosi. Ha dichiarato di essere felice di poter dire di avere incontrato un uomo dall’anima meravigliosa. I due sono legati dallo scorso febbraio e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele.

Monica Bellucci e Tim Burton: il nuovo amore tra i due alla Festa del Cinema di Roma

Quale miglior occasione per presentare un nuovo amore se non un tappeto rosso? Ed è proprio quello che hanno scelto di fare Monica Bellucci e Tim Burton alla Festa del Cinema di Roma. I due erano lì a calcare il tappeto rosso insieme. Lei era lì per il terzo film della saga di Diabolik e anche per il nuovo film su Maria Callas, per la quale ha speso parole di grande stima. Ha anche fatto delle dichiarazioni sul suo nuovo amore, dicendosi fortunata di aver incontrato un uomo come lui, e ha anche ribadito la sua stima per lui in quanto regista.

monica bellucci e tim burton
Monica Bellucci e Tim Burton alla Festa del Cinema a Roma (Cassanoweb.it/fonte: ANSA)

Dunque oltre alla storia d’amore tra i due, figura in primo piano anche il ruolo importante di Monica Bellucci, nel rappresentare Maria Callas, e poi Altea (moglie dell’ispettore Ginko) nel film «Diabolik, chi sei?». Donne forti e potenti, che non potevano che essere rappresentate da una donna altrettanto potente.

Ha anche dichiarato che nella sua carriera di attrice, ha vissuto le vesti di molte donne, e che adesso invece vuole vivere anche un po’ la propria vita, facendo riferimento certamente anche a Tim Burton, nuovo partner nella vita privata.

Gestione cookie