E’ successo tutto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle: tra la giudice e una vip presente tra il pubblico si è scatenato un vero caos. Il motivo è sorprendente.
Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare per forza un passo indietro nei giorni scorsi e per la precisione alla messa in onda della seconda puntata di Ballando con le stelle, quando a esibirsi è stato Ricky Tognazzi con Tove Vilfor. Proprio in quel momento è andato in onda uno scontro ad alta tensione.
A farne le spese Selvaggia Lucarelli che ha preso subito la parola parlando con il concorrente e sottolineando: “Non posso arrivare qui, vederti ballare e poi la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona. Il concorrente è lui. Questa coppia ha troppa luce. Con questa finta petulanza a Simona rischi di uscirne danneggiato, primo perché sei simpatico e poi perché sei bravo. Simona non è proprio un’esplosione di simpatia”.
Delle parole che hanno fatto storcere il naso alla stessa Simona Izzo che come sempre era presente in studio, tra il pubblico in sala e che dopo avere ascoltato il commento, ha colto la palla al balzo per dire la sua, la risposta ha lasciato di stucco, facendo intervenire anche lo stesso Fabio Canino.
Ballando con le stelle: scontro di fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo
Insomma, nella puntata scorsa di Ballando con le stelle sono volati stracci tra Selvaggia Lucarelli giudice della trasmissione e Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi che è al momento uno dei concorrenti in gara. Il motivo scatenante sono state le parole della stessa giornalista che hanno dato vita alla risposta piccata della regista.
“Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità. Già l’altra volta mi sono trattenuta. Sei veramente stata scorretta perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me. Tu hai fatto un corso di filologia per corrispondenza? Ricordati che le donne muoiono per i calci degli uomini” ha chiosato Simona Izzo.
Un commento molto forte che ha stizzito la stessa Selvaggia Lucarelli che in seconda battuta è stata ampiamente anche difesa dal suo collega di banco, Fabio Canino, molto indispettito dalle parole della regista: “No scusate ma questo non va bene. E non bisogna sfociare in questo. Che roba orrenda questa, che roba brutta. Ma una cosa seria come il femminicidio tu lo butti qui dentro? Ma come ti permetti? Ma dai smettila”.