Carlo Conti costretto ad un ennesimo rifiuto: ecco cosa è successo, dolore terribile

Carlo Conti continua ad avere un successo incredibile con i suoi programmi di culto: ma qualcosa è andato storto a Tale e quale show.

Tutto cambia in fretta e bisogna fare a volte anche i conti con il destino. Il programma Rai Tale e Quale Show sta affrontando qualcosa di drammatico e totalmente inaspettato. Carlo Conti non può farci nulla, ecco il perchè.

Conti rifiuto dolore terribile
Conti rifiuto dolore terribile, ecco cos’è successo – AnsaFoto – www.cassanoweb.it

Una settimana davvero frenetica quella vissuta in prima persona dal celebre conduttore Rai che nel corso dell’ultima puntata di venerdì scorso ha effettuato un collegamento in diretta con Scialpi, che si trova in queste ore in ospedale. Un’assenza forzata per il cantante che era in gara a Tale e Quale Show: ora il brutto infortunio gli farà saltare la parte finale dello show in diretta in prima serata su Rai1.

Carlo Conti, nuovo grave infortunio: la rinuncia è inevitabile

Un’edizione tormentata quella di quest’anno di Tale e quale show. Prima l’infortunio di Maria Teresa Ruta che per una puntata ha ceduto il posto alla figlia Guenda Goria e poi adesso il grave infortunio di Scialpi che ha dovuto abbandonare il programma.

Conti rifiuto dolore terribile
Conti rifiuto dolore terribile, ecco cos’è successo – Ansa – www.cassanoweb.it

Scialpi ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione alla sesta puntata di Tale e Quale Show 2023 e dire addio anche al resto del programma. Una rinuncia inaspettata a pochi giorni dalla puntata: lo stesso artista avrebbe dovuto vestire i panni dei Cugini di Campagna, ma proprio mentre stava affrontando anche un problema di raucedine e calo di voce ha rimediato un brutto e molto doloroso infortunio: Scialpi infatti è caduto dietro alle quinte a causa dalle zeppe a stelle e strisce di Nick Luciani indossate proprio durante le prove. I tempi di recupero si allungano sempre di più e così non potrà più partecipare.

L’infortunio al piede sinistro gli farà saltare tutti i piani e ora dovrà concentrarsi solo sulla sua riabilitazione. Al suo posto non arriverà nessuno visto che mancano soltanto poche puntate per la serata finale. Una rinuncia forzata per il cantante che si è sempre dato da fare deliziando i telespettatori con le sue esibizioni.

La sua assenza si farà sentire nello show condotto da Carlo Conti. Il collegamento dall’ospedale è stato davvero emozionante con Scialpi che ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. In quell’occasione il cantante ha ricevuto anche l’affettuoso saluto proprio dei Cugini di Campagna.

Gestione cookie