Un amore totale per Miriam Leone che non vede l’ora che nasca il primo figlio. Un’attesa incredibile per l’attrice siciliana pronta a dedicargli anima e corpo
La sua vita è cambiata per sempre dopo l’incontro con il manager Paolo Carullo. In passato aveva dedicato anima e corpo al lavoro e ai suoi successi al cinema, poi qualcosa si è mosso definitivamente con l’uomo che le fa palpitare il cuore più di chiunque altro. Ecco cosa succederà a breve: tutta la verità per Miriam Leone.
Nel 2021 sono arrivate le nozze a Scicli con il fatidico sì della coppia che è stato voluto a tutti i costi. Di pari passo la donna è impegnata sul piccolo e grande schermo: sarà protagonista al cinema con Diabolik – Chi sei? e in tv con la serie Disney+ I Leone di Sicilia e di Miss Fallaci su Paramount+. Dopo tanti anni in giro per lavoro è arrivato il tempo di aspettare il suo primogenito voluto a tutti i costi con l’obiettivo di costruire una famiglia felice.
I due non vedono l’ora di diventare genitori con suo marito che nutre anche una grande passione per la musica. Si è laureato in Economia e Finanza all’Università Cattaneo di Milano, ma ha fondato anche la band Apple Jack. Ora il tempo libero sarà vissuto in maniera viscerale con il figlio: ci sarà poco spazio alle passioni della coppia che è convinta al massimo del grande passo compiuto.
Miriam Leone, la verità sulla nascita del figlio: che emozione
Ammirata tanto per la sua professionalità e per la sua sensualità, ora l’attrice siciliana è pronta a diventare mamma per la prima volta. Da mesi sono comparsi i primi indizi della sua maternità: mancano poche settimane alla nascita del bebè che allieterà le giornate di mamma e papà.
Come svelato dal settimanale Nuovo la celebre attrice italiana, Miriam Leone, non aspetta altro che l’arrivo del bebè. Ormai la sua sensualità è diventata sempre più prorompente con il figlio tanto desiderato che arriveràa dicembre con la donna siciliana che si era accorta di essere incinta prima del test di gravidanza.
Le era cresciuta una pancetta mai vista prima: i primi avvertimenti ci sono stati fin dal primo giorno. Inoltre, in quel momento ogni critica che le veniva mossa non le importava più di tanto entrando in una fase di beatitudine costante. L’attrice siciliana si è ricreduta anche sulla maternità con la decisione razionale di diventarlo a tutti i costi come culmine del proprio amore.