Carlotta Mantovan è sempre molto legata a Fabrizio Frizzi: il suo ricordo è indelebile con il suo amore che durerà per sempre, l’emozione inaspettata
Sono passati già diversi anni dalla scomparsa del celebre conduttore Rai, e Carlotta Mantovan, ora impegnata a Ballando con le stelle, vive nel ricordo dell’amato compagno, vera e propria icona di gentilezza e bontà d’animo.
Un amore sbocciato nel lontano 2001 quando la Mantovan ha conosciuto il celebre conduttore tv Fabrizio Frizzi durante il concorso di Miss Italia. Carlotta ha tentato di riprendere in mano la sua vita sopratutto per l’amore della figlia Stella e lo sta facendo con la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Lo stesso Frizzi aveva partecipato alla prima edizione del programma di Milly Carlucci nel 2005: un filo che si riavvolge pensando al passato con l’approvazione della figlia.
Carlotta e Fabrizio si erano conosciuti proprio a Miss Italia, quando la stessa Mantovan si classificò al secondo posto: Frizzi era all’epoca il conduttore. Successivamente la donna ha continuato a studiare iscrivendosi proprio dopo quell’edizione alla facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Trieste. Una carriera ricca di successi passando da SkyTg24 ai programmi condotti in Rai diventando una giornalista affermata.
Carlotta Mantovan, la verità sul ricordo emozionante di Frizzi
La donna ha dovuto fare i conti con la perdita di Fabrizio Frizzi. Tanti anni fa la coppia era stata subito criticata quando è uscita allo scoperto visti i tanti anni di differenza: lo stesso conduttore tv si era separato dalla sua ex moglie Rita dalla Chiesa. I due si sono sposati nel 2014 dopo dodici anni di fidanzamento compiendo il grande passo.
Carlotta Mantovan ha dovuto attraversare momenti difficili in famiglia dopo essere rimasta vedova di Fabrizio Frizzi. Come svelato dal settimanale Nuovo, ora la donna è tornata a riprendersi in mano la sua vita partecipando a Ballando con le stelle in coppia con il maestro di danza Moreno Porcu. Una rinascita già nell’aria per la giornalista che aveva scelto anche di dire addio alla capitale italiana trasferendosi in Provenza con la figlia Stella per dedicarsi ai cavalli e alla natura.
Ora c’è stato il ritorno di mamma e figlia per svoltare definitivamente di nuovo a Roma: quella è stata una scelta per proteggere la piccola come svelato dalla stessa Carlotta. Un ricordo davvero incredibile quello del padre: le due parlano spesso del passato e la figlia si ricorda davvero tutto anche se aveva soltanto cinque anni quando è venuto a mancare. La stessa donna ha rivelato che lo stesso marito sarebbe felice della sua partecipazione facendo il tifo semplicemente per lei. La sua presenza è sempre con loro, ma la giornalista ha come obiettivo primario quello di divertirsi e far divertire.