Alessandra Mastronardi, l’ultimo post è un colpo al cuore: “Mi mancherai …”: lacrime tra i fan

Alessandra Mastronardi, l’ultimo post è un colpo al cuore per tutti coloro che l’hanno conosciuta: “Mi mancherai …”. Lacrime tra i fan

Alessandra Mastronardi era soltanto una ragazzina quando cominciato a fare l’attrice, e in questi anni avuto modo di lavorare davvero dei grandi attori. Basta pensare che durante il suo esordio vero e proprio ne I Cesaroni, Alessandra recitava al fianco di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. E a pensare che quello non è stato neanche il suo primo ruolo in tv: insomma, già all’epoca, aveva avuto modo di incontrare degli attori molto importanti della televisione.

Alessandra Mastronardi post strappalacrime
L’addio di Alessandra Mastronardi a Marzia Ubaldi (credits ANSA) cassanoweb.it

In uno dei suoi ultimi lavori, Alessandra ha avuto modo di recitare con una grande attrice della televisione italiana. Ricordate quando l’abbiamo vista nel ruolo di Alice in L’Allieva? Qui interpretava il ruolo della protagonista, che finisce per innamorarsi del bel dottore per cui lavora. Alice è molto legata alla sua nonna, che le dà sempre consigli giusti, e riesci a capirla come mai nessuno è stato capace di fare della sua vita. E questa dolcissima donna era interpretata da Marzia Ubaldi.

Alessandra Mastronardi: l’addio alla famosa attrice Marzia Ubaldi

Proprio in questi giorni, Marzia ci ha lasciati all’età di 82 anni. Un vero e proprio lutto che ha sconvolto tantissime persone che hanno avuto modo di crescere con le fiction in cui ha preso parte. Come dimenticarla in Elisa di Rivombrosa? Ha sempre ricoperto ruoli materni, importanti e che piacevano ai telespettatori, motivo per cui anche se magari i telespettatori la conoscevano poco come persona, erano comunque affezionati a lei, che ha sempre avuto un sorriso gentile e un modo di fare affabile.

Alessandra Mastronardi post strappalacrime
L’addio di Alessandra Mastronardi a Marzia Ubaldi (credits screenshot raiplay) cassanoweb.it

Chiunque abbia avuto modo di lavorare con lei ci era davvero molto affezionato, per questo è stato un vero e proprio shock per tutti apprendere della sua morte.

Tra i tanti attori che hanno deciso di omaggiarla, non poteva mancare un post su Instagram anche da parte di Alessandra, che ha avuto modo di lavorare con lei per diversi anni e che ha avuto la fortuna di poterla chiamare “nonna”.

Mi mancherai nonì“, sono queste le semplici parole con cui Alessandra ha deciso di salutarla, pubblicando un filmato adorabile in cui vediamo Marzia Ubaldi. Un post che ha commosso davvero tantissime persone che hanno avuto modo di conoscerla in televisione.

Gestione cookie