Stefano De Martino, il Bar Stella è pronto a tornare ma è già polemica: cosa sta succedendo

Stefano De Martino è pronto a tornare con Bar Stella, ma è già polemica: ecco cosa sta succedendo al programma.

Mancano davvero pochi giorni al ritorno del programma condotto da Stefano De Martino, Bar Stella. E’ già polemica per quello che sta succedendo infatti la trasmissione avrà un’incredibile novità che non è piaciuta proprio a tutti: ecco di cosa si tratta.

stefano de martino ritorno bar stella polemica
Stefano De Martino, il Bar Stella è pronto a tornare ma è già polemica-Foto instagram@stefanodemartino – www.cassanoweb.it

Buona la prima per Stefano De Martino che ritorna per il secondo anno con il programma Bar Stella, in secondo serata su Rai Due. Purtroppo però ci sono state delle polemiche che il ballerino e conduttore napoletano non ha potuto mettere a tacere: ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino ritorna con Bar Stella, ma è già polemica: ecco perchè

Manca davvero poco alla nuova edizione di Bar Stella. Dopo l’esperienza dello scorso anno l’ex ballerino di Amici è pronto a tornare alla conduzione con il programma che prende il nome dal bar di suo nonno.

stefano de martino ritorno bar stella polemica
Ecco cosa sta succedendo-Foto instagram@stefanodemartino- www.cassanoweb.it

Sempre più volto di punta di Rai Due, De Martino tornerà martedì 31 ottobre per un’altra stagione ispirata al locale di Torre Annunziata, la città natale di Stefano, dove si trovava il locale. Dopo il boom di ascolti in questi giorni ci sono state le prove per le riprese: ma ecco cosa è accaduto.

Non sono mancate le polemiche per la nuova edizione di Bar Stella infatti gli studi del Centro di Produzione della Rai di Napoli sono occupati dalle registrazioni di ‘Reazione a catena’ fino a dicembre. Lo show di De Martino è stato quindi spostato al Teatro delle Palme dove sarà costruito uno spazio ad hoc. Ma come mai si è creata la polemica? Bar Stella si profila come “una trasmissione a basso costo Rai”, ma in realtà per produrla i costi stanno aumentando sempre di più infatti quest’anno la registrazione delle puntate avverrà nel noto teatro napoletano.

Sono in corso però una serie di lavori per rendere il teatro necessario alle riprese dello show. Le attività lavorative per allestire la zona pare stiano mettendo a dura prova i residenti del quartiere Chiaia. Il putiferio insomma non poteva che scoppiare infatti già alle 4 del mattino c’è un gran trambusto per scaricare materiali e allestire il set in fretta e furia.

Dal 31 ottobre infatti vedremo di nuovo in tv, insieme a Stefano De Martini altri artisti, comici e musicisti. Ritorna l’amico e collega Herbert Ballerina,  ma ci saranno anche Franco Castiglia, Marta Filippi, Mario Porfito, Giorgio Melazzi,  Carola Moccia e altri. Con la musica invece torneranno al ‘locale’ la Disperata Erotica Band.

Gestione cookie