Michelle Hunziker ha occhi solo per lui: “Guai a chi si avvicina”, la foto scatena i social

Michelle Hunziker ha occhi solo per lui, non potrebbe essere più felice: “Guai a chi si avvicina”, la foto scatena i social

Michelle Hunziker sta vivendo sicuramente uno dei periodi più strani e intensi della sua vita. Infatti, solo pochi mesi fa, sua figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce uno splendido bambino che ha chiamato Cesare e che ha riempito le loro vite di luci e di colori. Aurora ha scelto di non mostrare il bambino sui social, ma non è difficile immaginare che sia bello proprio come la sua mamma e il suo papà.

Michelle Hunziker sui social
Michelle Hunziker in versione nonna (credits instagram @therealmichellegram) www.cassanoweb.it

Cesare è sicuramente un bambino molto fortunato, dal momento in cui è nato in una famiglia piena di amore. Appena è venuto al mondo, è stato circondato da numerose persone che tutt’oggi si prendono cura di lui e stanno facendo del loro meglio per farlo crescere sano, in salute e felice.

Sicuramente i suoi genitori fanno un lavoro magistrale, ma è importante anche l’aiuto dei parenti, come quello di nonna Michelle che non si tira mai indietro quando si tratta di passare del tempo con il nuovo arrivato.

Michelle Hunziker in versione nonna: la conduttrice fa da babysitter al suo nipotino così

Proprio in questi giorni, stiamo vedendo Aurora nella meravigliosa New York, mentre si gode la sua prima vera vacanza da quando ha dato alla luce suo figlio.

Michelle Hunziker sui social
Michelle Hunziker in versione nonna (credits instagram @therealmichellegram) cassanoweb.it

Questa è la prima volta che si allontana dal piccolo. Sui social non sono mancate ovviamente le polemiche per questo, ma Aurora – proprio come un tempo ha fatto sua madre Michelle – ha intenzione di far capire già a tutti che sarà una madre moderna e che non ha intenzione di rinunciare alla sua vita soltanto perché è diventata madre.

D’altronde, Cesare non è mica da solo. Infatti si sta godendo le coccole dei suoi parenti, in modo particolare di Michelle che non vedeva l’ora di trascorrere un po’ di tempo nelle vesti di nonna.

Proprio in queste ore, ha pubblicato sui social uno scatto del piccolo Cesare mentre gioca con alcuni peluche. Vicino a lui c’è Leone, il cucciolo di casa Hunziker, che sembra piuttosto protettivo nei confronti del piccolo.

Leone fa la guardia e guai a chi si avvicina” ha scritto Michelle, come didascalia di questo simpatico scatto che ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers.

Impostazioni privacy