Elena Sofia Ricci è stupenda in ogni ambito, ma avete mai visto sua figlia? Sembra essere ancora più bella di lei.
La classe, il talento e la bellezza di Elena Sofia Ricci sono tutte qualità ben note al pubblico ormai da tempo, ma quello che forse non sappiamo è che l’attrice ha una figlia meravigliosa tanto quanto lei. Dopo l’addio a Che Dio ci aiuti, l’attrice ha continuato a portare avanti tantissimi progetti cinematografici e televisivi, risultando a 61 anni ancora assoluta protagonista.
Proprio per assistere alla proiezione di Volare, ultimo film a cui ha preso parte e primo che ha visto Margherita Buy alla regia, Elena Sofia Ricci ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2023, incantando tutti i presenti con un’eleganza incredibile ed un fascino sopraffino.
Insieme a lei, anche la figlia Maria, una splendida ragazza che sembra davvero assomigliare tantissimo alla sua mamma. L’avete mai vista? Eccola, è stupenda e in questi giorni ha anche festeggiato il suo compleanno.
Elena Sofia Ricci, chi è la sua splendida figlia: bella come lei
Elena Sofia Ricci ha due figlie: Emma, nata nel ’96 dalla relazione con Pino Quartullo e poi Maria, nata dal lungo matrimonio (durato dal 2003 al 2022) col compositore Stefano Mainetti: proprio Maria, in questi giorni, oltre ad aver sfilato insieme alla mamma sul red carpet della kermesse cinematografica romana, ha anche compiuto 19 anni.
“Meravigliosa creatura mia …tanti tanti auguri !🎂💝🎁🎈🎉 ti amo tantissimo ❤️ mamma” scrive l’attrice nella dedica speciale fatta alla figlia, pubblicando uno scatto meraviglioso che mostra tutta la bellezza della giovane Maria, classe 2004 e già molto seguita dai fan sui social. A quanto si legge, Maria Mainetti fa parte di un’agenzia di moda e, dagli scatti pubblicati su Instagram, non le mancano le occasioni per mostrare la sua eleganza ed il suo fascino.
La ragazza somiglia davvero molto alla splendida mamma, specialmente negli occhi e nella lunga chioma biondo cenere; sembra anche essere più alta di Elena Sofia Ricci, superando quindi di molto i 170 cm. Non sarebbe per nulla strano, nel prossimo futuro, vedere Maria sperimentarsi come attrice, specie se ha ereditato il grande talento della mamma; staremo a vedere, anche se comunque al momento sembra essere impegnata solamente con un’agenzia di moda.