Un momento decisivo dopo dieci anni d’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales: l’annuncio che tutti speravano di sentire, ecco la verità
Una voglia di vivere appassionatamente ancora per tanti anni insieme: il loro rapporto è duraturo senza nessuna frattura. Si sono conosciuti ormai tanti anni fa, ma il loro amore prosegue sempre a gonfie vele: ecco l’annuncio possibile in vista del prossimo anno, cosa succederà tra Bova e Rocio?
Raoul Bova ha dovuto superare lo scoglio della separazione dalla prima moglie, Chiara Giordano, dalla quale ha avuto già due figli, Francesco e Alessandro. Il colpo di fulmine è nato con Rocio Morales, con la quale ha costruito una famiglia con due figlie, Luna e Alma. Tra di loro la scintilla è scoccata sul set del film Immaturi – Il Viaggio. Da semplici colleghi i due attori italiani hanno iniziato a frequentarsi e così è nato l’amore. Nel 2013 i due hanno svelato di stare insieme ufficialmente con la loro storia d’amore che è sempre stata solida anche a distanza di anni. E non è facile per chi fa parte del mondo dello spettacolo, al centro delle varie attenzioni.
Raoul Bova, la verità sul grande passo: l’amore con Rocio è immutato
Una voglia di continuare insieme il loro percorso amoroso: non c’è mai stata una crisi per la coppia celebre nel mondo del cinema. I due cercano di trascorrono tanto insieme prendendosi pause dal proprio lavoro appena possibile: il loro amore è rimasto immutato a distanza di anni. Ora pensano anche al grande passo? Staremo a vedere, ecco il retroscena decisivo.
Come svelato dal settimanale DivaeDonna, i due noti attori sono sempre innamorati anche dopo dieci anni. Trascorrono ore di relax insieme alle loro due bambini: nonostante qualche scetticismo di troppo all’inizio, i due sono andati avanti per la loro strada. Il tempo gli ha dato ragione a vederli oggi felici ed innamorati. Rocio Munoz è sempre innamorata dal celebre attore Raoul Bova, che si è fatto paparazzare in compagnia della sua famiglia in una pausa dalle riprese di Don Matteo 14: insieme a lui le figlie Luna e Alma. Baci ed abbracci per la coppia che potrebbe pensare così al grande passo a partire dal prossimo anno: ci sarà finalmente il fatidico sì? Finora il matrimonio non c’è mai stato, ma c’è sempre una prima volta: sembra essere arrivata l’ora giusta.