I Cesaroni ritornano in grande stile a distanza di quasi dieci anni dall’uscita dell’ultima stagione: una trama forte che colpirà il pubblico
I Cesaroni è stata, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate della televisione italiana. Correva l’anno 2006 quando abbiamo avuto modo di entrare nella casa di Giulio Cesaroni e di conoscere tutta la sua bellissima famiglia, che con le sue vicende ci ha tenuto con il fiato sospeso per davvero tanto tempo. E a distanza di quasi dieci anni da quando la fiction è terminata in questo periodo sta spopolando una notizia che sta rendendo felici i fan di lunga data.
Oramai di tempo ne è passato, eppure i fan della fiction non hanno mai dimenticato la famiglia Cesaroni e hanno sempre sperato in un ritorno, nonostante le ultime stagioni non siano piaciute tantissimo dal momento in cui hanno fatto scoppiare la coppia Marco ed Eva. Inutile girarci attorno: questa è stata una delle coppie più amate di sempre, e vederli separati è stato davvero triste per i telespettatori, che non sono riusciti ad abituarsi a vedere Marco insieme ad un’altra donna.
I Cesaroni ritorna dopo dieci anni: cosa vedremo nella nuova stagione
In questi giorni, però, la possibilità di rivedere I Cesaroni in tv, sta rendendo davvero molto felici tutti coloro che sono cresciuti con questa fiction.
Tutto è cominciato quando Claudio Amendola, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha lasciato intendere che I Cesaroni potrebbero tornare molto presto. Questo video, poi, è stato ripubblicato da molti membri del cast che però non hanno proferito parola. Insomma, questo progetto è nei piani della Mediaset e oramai questo è diventato più che evidente.
Dunque sì, pare proprio che I Cesaroni ritorneranno. Anche Matteo Branciamore – che nella fiction interpretava l’amatissimo personaggio di Marco – si è espresso in merito dicendo che è molto felice di questa possibilità, soprattutto perché dopo tutto questo tempo, i telespettatori ancora li stanno aspettando.
C’è anche da dire, però, che lui e Alessandra Mastronardi potrebbero essere fuori da questo progetto, dal momento in cui nelle ultime stagioni non li avevamo più visti. Il produttore della fiction ha rivelato che comunque questo progetto c’è e che stanno cercando di mettere insieme una trama forte che possa sorprendere e piacere ai telespettatori. Molto probabilmente ci saranno nuovi personaggi, ma sicuramente rivedremo il nostro tanto amato protagonista Giulio.