Tina Cipollari è uno dei punti di riferimento di Uomini e Donne ma ricordi quando agli esordi in tv si era dichiarata ad un uomo? Vediamolo insieme.
Non esiste puntata di Uomini e Donne che non veda la presenza fissa di Tina Cipollari accanto a Gianni Sperti. L’opinionista è un punto di riferimento del programma condotto da Maria De Filippi e grazie alle sue battute riesce a rendere leggera ogni situazione. I suoi battibecchi con Gemma Galgani e i suoi consigli a corteggiatori e tronisti sono infatti molti apprezzati dal pubblico da casa. Basti pensare che il profilo instagram di Tina Cipollari vanta ben 1,1 milioni di follower.
Sul web sono diventati virali alcuni video e meme come famosissima è la sua frase: “No Maria, io esco”. Caratterizzata da un look molto eccentrico, fatto di colori sgargianti, strass e piume d’oca, l’opinionista non passa inosservata durante le puntate di Uomini e Donne. Per quanto riguarda la sua vita privata, all’interno del programma ha conosciuto suo marito, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Dalla loro relazione, durata fino al 2018, sono nati tre figli (Mattias, Gianluca e Francesco).
Tina Cipollari e la sua prima dichiarazione d’amore
Ma ricordi come era agli esordi in televisione? Nata a Viterbo nel 1965, Tina Cipollari negli anni è diventata un personaggio molto conosciuto. La sua prima apparizione a Uomini e Donne risale al 2001 quando era una corteggiatrice. Allora fu notata per il suo atteggiamento da vamp: capelli biondi e vestiti appariscenti.
In un filmato diffuso dall’utente @prima_volta_di su instagram, si può notare la prima volta di Tina Cipollari nel dating dei sentimenti. Allora aveva 30 anni ed era scesa nel programma per corteggiare Roberto. Si presentò con poche e incisive parole: “Sono pazzamente innamorata di te, sei il mio ideale di uomo“. Poi hai aggiunto di vederlo molto più bello di persona dato che in tv sembrava più grande: “Di persona sei veramente bello. Come ti ho sempre immaginato“.
Visualizza questo post su Instagram
Quell’avventura però non andò bene e l’anno successivo Tina Cipollari divenne una tronista insieme a Claudia Montanarini. Dopo diverse ospitate tra Rai e Mediaset, dal 2008 è iniziativa la collaborazione con Maria De Filippi che l’ha scelta come opinionista fissa di Uomini e Donne. Un binomio che funziona ancora adesso a distanza di anni. Non c’è puntata di Uomini e Donne in cui manchi l’ex vamp.