L’annuncio di Mario Biondi in diretta, la notizia è davvero un fulmine a ciel sereno: ecco cosa ha rivelato in tv.
Mario Biondi è un famoso cantante e arrangiatore italiano. Figlio d’arte, nel tempo è riuscito a crearsi una fama davvero notevole, conquistando il consenso di molti fan, che lo seguono molto attenti. Adesso arriva una notizia che ha lasciato increduli i fan e la conduttrice tv che l’ha intervistato, nel programma “splendida cornice”, Geppi Cucciari. Su Rai Tre, canale dov’è andato in onda il programma, la notizia ha fatto scalpore. Ma cosa ha rivelato Mario Biondi?
Al programma condotto da Geppi Cucciari dunque, Mario Biondi ha fatto una rivelazione davvero importante, inaspettata. La conduttrice gli ha fatto diverse domande sulla sua vita personale, e ha dichiarato che lui è patrimonio della musica italiana. Poi entrando nel merito della famiglia gli ha detto: «Sei il popolo della famiglia, nel senso che più che una famiglia tu hai proprio un popolo. Quanti figli hai?». Mario Biondi ha risposto nove figli, ma da lì, il cantautore catanese, è stato titubante, ecco il perché.
La notizia di Mario Biondi in diretta, nessuno poteva crederci quando l’ha detto
Geppi Cucciari, ha cercato di capire con delle domande quale fosse il segreto del cantautore, che poi ha subito rivelato. «Ho chiesto a casa. Ma mi dicono che entro marzo potrebbero diventare dieci. Non sappiamo il giorno esatto, però entro marzo».
Mario Biondi diventerà padre per la decima volta. È stato proprio lui a rivelarlo nel programma, lasciando tutti attoniti. Geppi Cucciari ha continuato a incalzarlo con diverse domande, e sottolineando il fatto che tutti pensavano che si fosse fermato, «sei molto determinato», gli ha poi detto scherzosamente la conduttrice.
L’intervista è poi continuata concentrandosi su tutti gli altri figli, e di come fosse riuscito a metterli d’accordo insieme nel videoclip in cui compaiono tutti e nove. «Non volevo farlo. Non ho mai postato in vita mia una foto dei miei figli in nessun tipo di piattaforma web. Ne ho parlato con loro, ho detto “sarebbe bello farlo con tutti voi“ e hanno risposto “facciamolo“, è una bella cosa, così ci rimane come documento storico di una giornata vissuta insieme».
Dopo 10 anni di convivenza con Romina, ha poi raccontato, con la quale si è sposato il 16 settembre di quest’anno, era suo desiderio avere un altro figlio. «Li ho desiderati uno dopo l’altro, sono tutti frutto dell’amore». Ha poi aggiunto che spesso lo fanno anche arrabbiare, ma molto ironicamente.