Matilde Caressa, avete mai visto la primogenita di Benedetta Parodi? Non immagini neppure cosa voglia fare da grande

Matilde Caressa, la primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, sta facendo parlare molto di sè. Sembra proprio intenzionata a seguire le orme dei genitori in campo televisivo, ma farà qualcosa di decisamente diverso da loro.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate di Italia, genuini e veri, entrambi famosi per i propri mestieri, lei per la cucina e lui per il calcio. Benedetta da giornalista di Studio Aperto è diventata la regina della cucina senza essere davvero del mestiere, con programmi televisivi e libri che hanno avuto un successo clamoroso. Famigliare, accogliente e genuina, queste sono le caratteristiche che le hanno consentito il grande successo. mentre Fabio è diventato super popolare dopo il mondiale del 2006 vinto dalla nazionale italiana, dove le sue telecronache sono diventate quasi leggendarie e iconiche.

Matilde Caressa La figli della coppia Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ecco cosa vorrebbe fare da grande.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Fonte Ansa) – www.cassanoweb.it

Queste grandi carriere e popolarità potrebbero essere di ispirazione ai loro figli che si affacciano in questi anni al mondo degli adulti. Matilde è la primogenita di Benedetta Parodi, nata nel 2002. La presentatrice tv ha altri due figli: Eleonora, arrivata nel 2004 (e impegnata ora insieme al padre nel programma Pechino Express), e Diego, classe 2009. In effetti è proprio cosi, la primogenita infatti sembra avere una grande propensione artistica per il mondo dello spettacolo, non solo influenzata dai suoi genitori, ma anche dalla famosa giornalista e conduttrice e sua zia, Cristina Parodi.

Tutta la sua famiglia lavora in televisione e questo non poteva che essere una grande ispirazione per il suo futuro. Ormai sta entrando ufficialmente nel mondo degli adulti, Matilde infatti porta avanti le proprie passioni artistiche con il pieno sostegno dei propri genitori. Da sempre sono al suo fianco per sostenerla e aiutarla nel costruire un futuro nel mondo dello spettacolo. “Credono molto in me e, a volte, quando non lo faccio io, mi spingono a loro a farlo”, ha rivelato.

Matilde Caressa ecco cosa vuole fare da grande.

Matilde Caressa ha una grande passione per la musica, proprio per questo dopo il diploma ha deciso di iniziare un percorso per diventare una cantante professionista.

Matilde Caressa, la primogenita di Benedetta Parodi con un sogno per il futuro da realizzare, ecco chi è
Matilde Caressa tra musica e scrittura (Fonte IG matildecaressa) – cassanoweb.it

Oltre alla mamma, Matilde è legatissima alla sorella Eleonora. Una famiglia molto unita che l’ha portata a far crescere le sue passioni in tutta serenità.

Su Instagram, Matilde Caressa racconta le sue giornate fatte di studio, ma anche di uscite con gli amici e di cene in famiglia. Come mamma Benedetta, Matilde è bravissima a cucinare, ma più di tutto adora cantare. Recentemente tramite i social sta mostrando i suoi primi lavori, con nuove canzoni e testi, un inizio un po’ in salita perchè come è noto ai figli di personaggi famosi non si perdona proprio nulla. Lei va avanti a testa bassa concentrata al massimo in questa suo splendida passione.

Nel suo feed si contano numerosi video in cui si esibisce in locali oppure durante le feste, mostrando un enorme talento. Non mancano scatti che testimoniano il suo stile e l’amore per la moda. Un artista a tutto tondo, che ha preso la forza e l’ambizione dei propria genitori e anche la delicatezza, la bellezza e la purezza di questa famiglia che sembra avere una nuova star in casa.

Gestione cookie