Stefano De Martino ha dimenticato totalmente Belen Rodriguez, ma ecco come ha fatto a mettere un punto? Svelata la verità.
Una delle storie più appassionanti di sempre è quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il loro rapporto tra alti e bassi ha tenuto incollati ai social e ai rotocalchi i fan per diversi anni. I due si sono sposati anni fa, si sono lasciati e messi insieme per ben tre volte fino alla rottura definitiva arrivata in modo inaspettato questa estate. Ecco come ha fatto il conduttore napoletano a dimenticare la sua ex.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati definitivamente dopo essere tornati insieme per ben tre volte. I due ex hanno creato un certo scompiglio nel mondo del gossip questa estate quando improvvisamente hanno messo fine a una storia che sembrava immortale. In pochissimi giorni sono passati da una vacanza di famiglia in barca a Ponza, a tradimenti e nuovi partner. Ma ecco come ha fatto il conduttore a dimenticare la sua, ormai, ex.
Stefano De Martino dimentica per sempre Belen Rodriguez: svelata tutta la verità
Chi segue Stefano e Belen, o il gossip in generale, sa benissimo che i due ex sono ormai andati avanti, felici di aver intrapreso la loro vita con altri partner. De Martino infatti pare sia legato a una donna, Martina Trivelli, che non lavora nel mondo dello spettacolo, mentre Belen è felice con il suo imprenditore, Elio Lorenzoni.
Ma come hanno fatto a voltare pagina così velocemente? Se per la Rodriguez tutti sanno che abbia una certa propensione nell’innamorarsi velocemente, per De Martino il mistero si infittisce: ecco come ha fatto quindi a mettere un punto al matrimonio.
Questa volta, a differenza delle altre, pare proprio che Stefano De Martino sia pronto fino in fondo a procedere con il divorzio. Le nozze con Belen, celebrate nel 2013, hanno subito già due separazioni, ma la terza rottura pare proprio sia quella definitiva. La Rodriguez ha ufficializzato la sua storia con Elio e Stefano ha iniziato una relazione con Martina, la 26enne bellissima che un po’ somiglia alla ex. Nelle precedenti crisi mai il conduttore era uscito davvero allo scoperto con un’altra donna mentre Belen ha avuto in passato altre storie. C’è stato Andrea Iannone e poi Antonino Spinalbese, con il quale addirittura ha avuto la seconda figlia, Luna Marì!
E’ la prima volta invece per Stefano De Martino che pare abbia trovato nella fidanzata la forza per affrontare il divorzio. Con il suo sostegno, oltre che con l’amore del figlio Santiago, il conduttore sta affrontando la sua nuova vita e i suoi numerosi programmi in Rai. Dopo l’ultima puntata di Bar Stella, in onda il 6 dicembre, De Martino sbarcherà in prima serata con un one man show tagliato su misura per lui. Si tratta di un varietà con musica, comicità e ballo che si chiamerà Meglio stasera! Christmas show, riprendendo il titolo del suo spettacolo teatrale. Lavoro, nuovo amore e il figlio sono la sua forza!