Dopo il solito dolcetto e scherzetto, passate un favoloso Halloween su Netflix da soli, con la famiglia o abbracciati alla vostra metà
Vivete forti e indimenticabili emozioni stando seduti sul divano. Lasciate entrare il divertimento nella vostra casa. E che cosa c’è di meglio che guardare assieme a chi si vuole bene una bella pellicola del terrore. Su Netflix il 31 ottobre ce ne sono per tutti i gusti, e quindi non resta che l’imbarazzo della scelta.
Il palinsesto è variegato e adatto a tutta la famiglia: ci sono film per bambini semplicemente incredibili. Zombie, maledizioni, spettri, mostri, fantasmi saranno i protagonisti di questa stupefacente e indimenticabile serata. Potrete guardare delle pellicole horror da urlo.
Non perdete, quindi, la possibilità di abbracciare ed affrontare le vostre paure. Divertitevi con queste pellicole strepitose e assolutamente spaventose, e il vostro Halloween sarà semplicemente indimenticabile e anche economico. E perché non gustare davanti alla tv anche qualche dolcetto?
Halloween su Netflix: le pellicole
A seconda di quale paura che volete affrontare, scegliete il film che preferite. Per il ciclo “questo è un posto terrificante” il film migliore è “Stranger things” che parla della scomparsa di un ragazzo avvenuto in una cittadina grazie alla quale viene alla luce un grande mistero. Saranno coinvolte forze soprannaturali, una strana ragazzina, esperimenti segreti.
Per il ciclo “Tanta paura, poco sangue” la pellicola più quotata è “Un fantasma in casa” che parla di una famiglia che scopre nella sua casa nuova un fantasma e da allora si ritrova al centro del mirino di una agenzia governativa misteriosa.
Per chi cerca vampiri, zombie, ghoul si consiglia il film “La ragazza che sapeva troppo” dove si racconta di un gruppo di sopravvissuti ad una infezione fungina assai pericolosa che fuggono con una bambina particolare che sembra essere l’unica speranza di salvezza.
Per la serie horror intellettuali, guardate “Black mirror”: una serie di racconti super angoscianti incentrati sui tratti umani più oscuri e molto altro ancora.
Per gli amanti della magia nera e della stregoneria, risulta impedibile il film “Il diavolo in Ohio” che racconta il coraggio di una psichiatra che protegge una sua paziente scappata da una setta.
Intriganti anche gli horror reinventati come “La caduta della casa degli Usher” che narra la storia di una dinastia familiare formata da un fratello e una sorella che all’improvviso inizia a sgretolarsi in modo misterioso.
Se siete fan dei serial killer, cogliete l’occasione per guardare “Identità violate”, ovvero il fantastico film interpretato da una straordinaria Angelina Jolie dove si racconta la storia di una profiler dell’FBI che aiuta la polizia a scoprire un assassino seriale che assume l’identità delle sue vittime.
In alternativa, potete anche guardare un classico horror come “La prima notte del giudizio” dove si narra di un nuovo partito politico che sale al potere proprio mentre si sta svolgendo un esperimento sociale che premia i partecipanti per i crimini commessi.
Per gli amanti delle serie sui tesori nascosti, c’è il film “Cargo” che narra di un padre che durante una pandemia in Australia affronta la natura selvaggia per proteggere la sua bambina.
Per gli adolescenti, risulta irresistibile l’horror “Scary movie” dove si racconta di un gruppo di ragazzi imbranati intenti a proteggere un segreto e perseguitati da un serial killer altrettanto maldestro.
Per il ciclo horror per le famiglie, formidabile è il film dal titolo “Una strega imbranata” che racconta di una imbranata eroina che scopre una scuola per streghe e scopre così il suo destino.
Se cercate, invece, qualcosa tipico di Halloween guardate la commedia “Znation” dove si racconta la persone che rischiano la vita per scortare l’unico sopravvissuto ad un virus zombie che è l’unica speranza per la creazione di un vaccino.
Infine, per il ciclo gli imperdibili di Halloween, c’è un classico di questa giornata dal titolo “La sposa cadavere” che parla del giovane Victor che sposa il cadavere Emily e si ritrova a vivere nel mondo dei morti.