Alba Parietti e la foto amarcord in bianco e nero: dietro lo scatto, un ricordo struggente

Alba Parietti e la foto amarcord in bianco e nero che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: dietro lo scatto, un ricordo struggente

Alba Parietti è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima: all’epoca non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a diventare così tanto famosa, soprattutto perché quello non è stato l’inizio solo per lei, ma anche di tantissime altre donne che sognavano di riuscire a raggiungere il successo. La bellezza è fondamentale, ma ancora più importante è la personalità e Alba ha sempre dimostrato di averla da vendere.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti, la dedica commovente (credits instagram @albaparietti) cassanoweb.it

Alba deve ringraziare solo se stessa per essere riuscita ad arrivare così lontano. Infatti si è sempre impegnata duramente, ogni minuto di ogni giorno, per riuscire a realizzare i suoi sogni. E senza dubbio si è goduta alla grande ogni minuto di ogni singolo giorno che ha vissuto all’interno di questo mondo così intricato ma che le ha dato la possibilità di farsi conoscere, di vivere tutto ciò che ha sempre desiderato e di essere famosa in tutto il Paese e non solo.

Alba Parietti: le parole che hanno commosso il web

Alba in questi anni ha dimostrato di essere non solo bravissima nel suo lavoro, ma di essere anche tanto legata alla sua famiglia.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti, la dedica commovente (credits instagram @albaparietti) cassanoweb.it

Ad esempio, circa tre anni fa, abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più del suo rapporto con il figlio Francesco Oppini, quando ha avuto modo di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente e approfondire il discorso del suo legame piuttosto complicato con la madre.

Alba, però, era tanto legata anche alla sua mamma che è morta circa 13 anni fa. Per lei è stato un lutto devastante, e ne ha parlato sui social in occasione dell’anniversario della sua scomparsa.

Ti volevo eterna e finché avrò respiro sarai nel mio respiro. Oggi è il giorno del mese in cui la mia vita è completamente cambiata prima in tragedia poi in amore. Oggi è venuto a mancare il marito di una mia cara amica, mentre un’altra mia sorella, incontrata nel mio cammino, si prepara ad accogliere una nuova vita che arriva” ha dichiarato Alba nella didascalia del post, una fotografia che la ritrae insieme alla sua amata mamma. “La vita è una meraviglia meravigliosa anche nei giorni più brutti e tristi riesce a farsi perdonare e riesce a farti trovare un senso anche ai dolori più grandi“.

Gestione cookie