Ballando con le stelle, il legame segreto e doloroso tra Teo Mammuccari e Lorenzo Tano

Debutta Ballando con le stelle ed emerge un legame segreto fra due concorrenti. Teo Mammuccari e Lorenzo Tano hanno qualcosa in comune, un dramma condiviso. Quasi nessuno lo sapeva.

La stagione 2023-2024 di Rai Uno è entrata nel vivo. Difatti dopo il debutto delle varie fiction in prime time e dei programmi nella fascia diurna, è giunto anche il momento del ritorno di Ballando con le stelle, uno dei programmi più amati dal pubblico che sabato scorso ha visto la messa in onda della prima puntata.

Ballando con le stelle: Teo Mammuccari e Lorenzo Tano hanno partecipato per lo stesso motivo
La nuova edizione di Ballando con le stelle -(foto Ansa)- www.cassanoweb.it

Un gruppo di vip, formato da attori, conduttori televisivi o cantanti, decide di mettersi in gioco in una nuova arte, quella del ballo. Scendendo in pista sono pronti a raccontarsi e svelare anche alcuni aspetti inediti della propria vita. Milly Carlucci, infatti, da brava padrona di casa tende spesso a scegliere concorrenti che abbiano un vissuto da raccontare. In questo modo il programma oltre ad essere uno show di intrattenimento serale, diventa anche una sorta di talk. La giuria, fra giudizi tecnici, palette alzate e commenti talvolta pungenti,  risulta essere il valore aggiunto di un programma già completo di per sé.

La nuova edizione ha avuto inizio sabato 21 ottobre. In gara, oltre a nomi noti come quello di Lino Banfi, Wanda Nara, Simona Ventura o Ricky Tognazzi, configurano anche quello di Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e Teo Mammuccari, noto conduttore televisivo. I due concorrenti sembrano essere uniti da un legame segreto.

Il legame fra Lorenzo Tano e Teo Mazzuccari

Nella prima puntata non sono mancati momenti emozionanti, come il racconto di Lino Banfi, reduce dal lutto per la scomparsa dell’amatissima moglie. Anche Wanda Nara ha colpito il pubblico a casa, non solo per la qualità della sua performance, ma anche per le parole toccanti riguardo la malattia che l’ha colpita negli ultimi mesi.

Lorenzo Tano e Teo Mammuccari sono andati a ballando per lo stesso motivo
Lorenzo Tano a Ballando con le stelle- (foto Ansa)- www.cassanoweb.it

Ogni concorrente dello show di Milly Carlucci è stato spinto a scendere in pista da una motivazione ben precisa, che può essere anche dolorosa. Teo Mammucari, noto conduttore televisivo, ha voluto partecipare al programma per affrontare il dolore della fine di una relazione. “Da un mese sono tornato single, è finita una storia bellissima che per un anno e mezzo mi ha tenuto legato ad una donna che ho amato molto” dichiara il presentatore di Velletri in una recente intervista al settimanale Dipiù. E dunque ha scelto di andare a Ballando con le stelle per cercare di non pensare al dolore che sta provando.

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffridi, sembra aver vissuto un’esperienza analoga. “La mia ex fidanzata ed io ci siamo lasciati ad aprile dopo dodici anni di storia” racconta il giovane, lasciando trapelare la sua sofferenza per una storia finita. Cinquantanovenne Mammuccari, ventisettenne Tano, eppure entrambi accomunati dalla scelta di ballare per dimenticare. La vita va avanti ed anche il più brutto dei dolori passa, ballando passerà anche prima.

Gestione cookie