Belen rompe il silenzio: “Ora sto meglio, vi dico la verità su tutti i chili persi”

Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la paura dei fan, ecco cosa ha rivelato la showgirl argentina che ha passato un periodo a dir poco difficile.

Che gli ultimi mesi siano stati piuttosto complicati per Belen Rodriguez, ormai non è più un segreto. Sul web se ne parla ormai da tempo e lei stessa ne ha dato conferma rispondendo alle domande dei suoi followers sui social. La fine del matrimonio con Stefano De Martino, che stavolta sembra definitiva, e l’addio a Mediaset, che sembrerebbe non essere dipeso da una sua decisione, l’hanno probabilmente messa a dura prova.

Belen Rodriguez verità chili persi
Belen Rodriguez rompe il silenzio: ecco la verità sui chili persi – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – www.cassanoweb.it

Lei non ha specificato quali siano stati i motivi di questo momento difficile, ma è facile immaginare che queste situazioni non abbiano giovato al suo stato psico-fisico. Tutti hanno notato il suo dimagrimento dalle foto postate su Instagram e non è passato inosservato anche il suo ‘silenzio’ social, durato diversi giorni.

Per una che è abituata a condividere tutto delle sue giornate, infatti, era sembrato davvero strano non vedere post né storie sul suo profilo per così tanto tempo. Poi finalmente la showgirl ha fatto di nuovo capolino su Instagram, confessando nei commenti di aver perso ben 7 chili e di stare vivendo un momento delicato dal punto di vista personale.

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista di nuovo serena e sorridente accanto al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e questo ha reso felici i suoi fan, che però ancora si chiedono cosa le sia successo e cosa l’abbia fatta star male. Ora è stata proprio lei a parlare dei chili persi e a dire tutta la verità: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: ecco la verità su tutti i chili persi, le sue parole dopo la preoccupazione dei fan

Belen Rodriguez ha tenuto i suoi fan con il fiato sospeso per diversi giorni, perché è scomparsa improvvisamente da Instagram e in più si è mostrata evidentemente dimagrita nelle poche foto postate negli ultimi tempi. Lei stessa ha ammesso di aver perso molto peso e di aver passato un periodo difficile e sul web si è parlato molto della sua situazione.

Secondo Il Gazzettino la showgirl sarebbe anche stata ricoverata in clinica a Padova, anche se non sono mai arrivate certezze su queste indiscrezioni. Ora, però, con un messaggio rivolto ai suoi fan su Instagram, Belen ha in un certo senso confermato che qualcosa non andava e che ora la situazione sta migliorando.

Belen verità tutti chili persi
Belen Rodriguez, come sta adesso – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – www.cassanoweb.it

“Mi mancate, mi siete mancati tanto”, ha scritto su Instagram accanto a un suo scatto in auto, il primo dopo un periodo di ‘silenzio’. In questo modo Belen ha annunciato il suo ritorno sui social e ha cominciato anche a postare tante immagini insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni, soprattutto foto di cene e pranzi succulenti in montagna.

“Ho messo su un chilo di guance”, ha scritto rispondendo ai commenti dei suoi fan, spiegando quindi che si sta riprendendo pian piano anche dal punto di vista fisico e che i chili persi stanno ritornando. Queste sue parole, seppur non spiegano nel dettaglio cosa sia realmente accaduto, confermano che la ripresa è cominciata.

Gran parte del merito sembrerebbe proprio della sua nuova relazione, che Belen sta vivendo con discrezione lontano dai riflettori. Per alcuni giorni è stata in montagna con il suo compagno e dalle immagini è parso di capire che i suoi bimbi non fossero con lei, forse proprio perché aveva bisogno di un po’ di tempo per stare meglio e potersi poi dedicare al massimo alla sua famiglia.

In queste ore, infatti, l’abbiamo ritrovata su Instagram insieme ai piccoli Santiago e Luna Marì, decisamente più sorridente e serena di prima, oltre che rimessa dal punto di vista fisico. Il peggio, dunque, sembra passato e noi non possiamo che augurarle tutto il bene, sperando di vederla sempre così felice.

Gestione cookie