Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno sono la coppia artistica del momento: la rivelazione su di loro però manda in vero visibilio il pubblico a casa.
Stanno avendo davvero un grande successo i due attori, che oltre alla lunga carriera di cui possono fare vanto, sono al momento i protagonisti della seconda stagione della fiction Blanca, il poliziesco in onda su Rai Uno, dopo il grande successo della prima serie di prima serata.
Ad avere analizzato la questione da vicino è stata proprio Platinette nella sua rubrica sul settimanale DiPiù: la nota opinionista si è soffermata su quelli che sono i due protagonisti della serie, rivelando un particolare che certamente non può fare altro che fare piacere al pubblico a casa.
Partiamo subito dicendo che la prima puntata della seconda stagione della fiction è stata seguita da tre milioni e ottocentoventitré mila spettatori con il 23,3 % di share: dei numeri da vero record che non tutte le serie tv possono vantare di avere. Ebbene, pare che questa rivelazione sia la chiave anche di questi risultati.
Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno: “Il successo della fiction è merito loro”
Insomma, Platinette sembra proprio non avere nessun dubbio in merito alla questione, il merito del grande successo della fiction di Rai Uno è di Maria Chiara Giannetta che presta il volto a Blanca, una consulente della Polizia non vedente e di Giuseppe Zeno che invece ha il ruolo dell’ispettore Michele Liguori.
“Lei è ancora più a suo agio rispetto alla stagione precedente e infatti in questa stagione si definisce meglio il carattere allegro e giocoso” scrive Platinette che poi aggiunge: “Lui invece ormai si fida ciecamente e non si sofferma nemmeno a dirle: <questa cosa non la puoi fare> come se lei potesse fare tutto senza correre nessun pericolo“. Davvero una coppia ben amalgamata quella dei due attori che hanno un rapporto di grande stima e complicità anche al di fuori dal set.
A loro poi come sottolinea sempre sulla sua rubrica Platinette, si aggiunge anche Pierpaolo Spollon che lei definisce essere la vera star emergente della fiction italiana, non è infatti un caso che stia avendo il compito vero e proprio di pubblicizzare la fiction andando anche molto spesso ospite in programma, di Rai Uno, di grande successo.
Detto questo, la seconda stagione prosegue a gonfie vele e al pubblico a casa non resta altro che attendere per scoprire che cosa succederà e quale altre avventure coinvolgeranno i protagonisti.