Beautiful torna a colpire il pubblico con una vera e propria tragedia: nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana di Canale Cinque che il pubblico segue da anni con grande passione: dalle anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 23 al 27 ottobre 2023, pare proprio che accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.
Tanto per cominciare assisteremo alla decisione di Thomas pronto a tornare alla carica con Hope, il giovane infatti ha tutta l’intenzione di chiedere la custodia del piccolo Douglas e proprio a questo proposito ne parla e chiede un consiglio a Taylor e Steffy, che lo incoraggiano ad andare contro Hope per riavere la custodia in quanto padre biologico del bambino.
La notizia sconvolge la figlia di Brooke, che scoppia a piangere all’idea di separarsi dal piccolo, al quale ormai si è profondamente affezionata. In nessun modo la madre riesce nell’intento di rassicurarla: lei cerca di fare capire alla giovane come insieme con Ridge stia cercando un modo per impedire a Thomas di andare avanti con il suo piano.
Tragedia a Beautiful, Sheila viene sbranata da un orso
Insomma, il mistero si infittisce, le trame delle prossime settimane di Beautiful, oltre a quanto detto poco prima, mostrano un amareggiato Ridge pronto a confessare a Brooke il bacio scambiatosi con Taylor, i due infatti si sono lasciati andare ad un momento di gioia dopo avere visto la figlia Steffy e Finn riuniti.
Ma la vera tragedia arriva adesso: in un secondo momento vedremo il detective Sanchez raggiungere Villa Forrester con una importante notizia, è lui che comunica alla famiglia che in base agli ultimi aggiornamenti Sheila dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura dopo lo scontro con Li è stata presumibilmente sbranata da un orso. Una vera tragedia che però pare fare tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti certi che per loro si tratti della vera e propria fine di un incubo.
L’unica persona a mostrarsi subito scosso dalla notizia è Deacon che apprende la notizia in giardino durante una conversazione tra Hope, Brooke, Liam e Carter.
Detto questo, la vera domanda da porsi è la seguente: sarà davvero finito l’incubo per i personaggi della soap opera americana e Sheila sarà davvero morta divorata dall’orso. Non resta che seguire le puntate per poterlo scoprire.