Beautiful torna a colpire il pubblico con una vera e propria tragedia: nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana di Canale Cinque che il pubblico segue da anni con grande passione: dalle anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 23 al 27 ottobre 2023, pare proprio che accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.
![Beautiful: i telespettatori assisteranno a qualcosa di inaspettato](https://www.cassanoweb.it/wp-content/uploads/2023/10/Beautiful-21102023-cassanoweb.it_.jpg)
Tanto per cominciare assisteremo alla decisione di Thomas pronto a tornare alla carica con Hope, il giovane infatti ha tutta l’intenzione di chiedere la custodia del piccolo Douglas e proprio a questo proposito ne parla e chiede un consiglio a Taylor e Steffy, che lo incoraggiano ad andare contro Hope per riavere la custodia in quanto padre biologico del bambino.
La notizia sconvolge la figlia di Brooke, che scoppia a piangere all’idea di separarsi dal piccolo, al quale ormai si è profondamente affezionata. In nessun modo la madre riesce nell’intento di rassicurarla: lei cerca di fare capire alla giovane come insieme con Ridge stia cercando un modo per impedire a Thomas di andare avanti con il suo piano.
Tragedia a Beautiful, Sheila viene sbranata da un orso
Insomma, il mistero si infittisce, le trame delle prossime settimane di Beautiful, oltre a quanto detto poco prima, mostrano un amareggiato Ridge pronto a confessare a Brooke il bacio scambiatosi con Taylor, i due infatti si sono lasciati andare ad un momento di gioia dopo avere visto la figlia Steffy e Finn riuniti.
![Beautiful: le anticipazioni riguardano una tragedia per Sheila](https://www.cassanoweb.it/wp-content/uploads/2023/10/Sheila-21102023-cassanoweb.it_.jpg)
Ma la vera tragedia arriva adesso: in un secondo momento vedremo il detective Sanchez raggiungere Villa Forrester con una importante notizia, è lui che comunica alla famiglia che in base agli ultimi aggiornamenti Sheila dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura dopo lo scontro con Li è stata presumibilmente sbranata da un orso. Una vera tragedia che però pare fare tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti certi che per loro si tratti della vera e propria fine di un incubo.
L’unica persona a mostrarsi subito scosso dalla notizia è Deacon che apprende la notizia in giardino durante una conversazione tra Hope, Brooke, Liam e Carter.
Detto questo, la vera domanda da porsi è la seguente: sarà davvero finito l’incubo per i personaggi della soap opera americana e Sheila sarà davvero morta divorata dall’orso. Non resta che seguire le puntate per poterlo scoprire.