Fedez è stato ricoverato improvvisamente in ospedale, ma il peggio sembra passato: e un inatteso effetto si è scatenato dopo il suo ricovero.
Sono stati giorni frenetici e ricchi di ansia per Fedez. L’artista italiano è stato ricoverato improvvisamente in ospedale per poi fare ritorno a casa dopo diversi giorni di massima apprensione e diverse trasfusioni che gli hanno salvato la vita. Il suo legame con i fan è stato ancora una volta entusiasmante, ecco cos’è successo con un effetto a catena davvero inspiegabile.
Fedez ha vissuto un momento delicato a fine settembre per poi risolvere a poco a poco tutti i suoi problemi. Ora è tornato a casa per vivere con serenità insieme ai suoi figli e alla moglie Chiara Ferragni: l’artista italiano era stato ricoverato a causa di due ulcere, ma pochi giorni dopo per fortuna ha potuto festeggiare a casa con i suoi piccoli il 34esimo compleanno. Ha perso tanto sangue in queste settimane, come ha rivelato ai microfoni de Il Corriere della Sera.
Fedez, la verità su quanto successo: non poteva crederci
Un momento alquanto delicato, ma grazie alla vicinanza della sua famiglia Fedez ha superato anche quest’ostacolo: sarebbe dovuto partire in direzione di Los Angeles, ma il destino ha voluto bloccarlo a Milano…per la gioia di tutti.
Come svelato dal settimanale Nuovo, Fedez è tornato a casa per trascorrere il periodo di convalescenza da trascorrere tranquillità in famiglia. Grazie alle tante trasfusioni si è salvato e sta cercando sempre nuovi donatori di sangue: da ogni parte dell’Italia tanti giovani si sono mobilitati. Il rapper ha ringraziato tutti: “Si è creato un effetto a catena, sono felice”. Dopo il ricovero in ospedale il celebre artista italiano si è dato da fare con l’appello delle nuove donazioni di sangue. Ha ringraziato il Fatebenefratelli, il professor Zappa e tutti i donatori di sangue: “Senza di loro, non sarei qui” ha aggiunto.
Un effetto incredibile come svelato anche dall’Avis (Associazione volontari italiani del sangue) che ha rivelato che domenica 8 ottobre centinaia di persone si sono recate nella sede milanesi. Erano presenti tanti giovani tra i 18 e 35 anni: un successo enorme sottolineato anche dal presidente di Avis Lombardia Oscar Bianchi.
Grazie al suo essere famoso, il rapper ha messo in luce nuovamente un tema delicato per quanto riguarda le donazioni del sangue: un motivo in più per accogliere tanti donatori utili soprattutto ai più bisognosi. Un effetto a catena incredibile con la gioia di Fedez che non si aspettava un seguito del genere.