Lady Diana: il dettaglio sulla sua tomba svelato dalla cognata, la verità raccontata in una foto

Lady Diana: il dettaglio sulla sua tomba svelato dalla cognata Karen, la verità raccontata in una foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Lady Diana, dopo una vita a dir poco travagliata, oggi riposa finalmente in pace. Infatti, dopo la sua morte atroce, è stata la sua famiglia di origine a decidere di prendersi cura di lei, anche se con un po’ di ritardo. Per loro è stato sicuramente un modo per farsi perdonare per non aver capito prima quanto sia stata in difficoltà durante gli anni che ha trascorso come membro attivo della famiglia reale d’Inghilterra.

Lady Diana, il dettaglio
Lady Diana, la verità sulla lapide (credits ANSA) cassanoweb.it

Lady Diana è morta in un modo davvero atroce: la sua vita si è spenta in un tunnel a Parigi, in un terribile incidente stradale che ha stroncato la sua esistenza e privando i suoi figli di una madre meravigliosa. Diana avrebbe dato davvero tantissimo a William ed Harry, come ha fatto già durante i primi sedici e dodici anni della vita di entrambi. L’immagine di quei due ragazzini che camminavano dietro la bara della loro amata mamma, in quel lontano 1997, è stata davvero devastante.

Lady Diana: Karen Spencer svela un dettaglio sulla sua lapide

Diana non facendo più parte della famiglia reale, è stato già tanto che abbia avuto un funerale di Stato. Infatti, il suo funerale sarebbe dovuto essere privato, ma dal momento in cui la sua scomparsa colpì in modo così significativo tutto il mondo, decisero di dare la possibilità a tutti di partecipare al suo funerale e di poterle dare un ultimo saluto.

Dopo quella manifestazione pubblica così importante, ad oggi Lady Diana riposa lontano da tutto ciò: infatti, è in una piccola isola dove i suoi cari vanno a farle visita di tanto in tanto, in modo particolare suo fratello Charles che le porta sempre dei fiori freschi.

Lady Diana, il dettaglio
Lady Diana, la verità sulla lapide (credits instagram @karenspencer) cassanoweb.it

Proprio nelle ultime ore, Karen Spencer ha deciso di pubblicare diversi scatti del luogo in cui Lady Diana ad oggi riposa. Ovviamente, non ha fotografato la tomba della principessa, ma solo il luogo suggestivo in cui si trova oggi.

Qualcuno nei commenti le ha chiesto se la lapide che si vede sulla destra dello scatto sia quella di Diana, ma Karen ha risposto che Diana è sepolta in mezzo all’isola. Insomma, dopo tanta sofferenza, ora la principessa riposa davvero in pace.

Impostazioni privacy