Aurora Ramazzotti irrompe di nuovo sui social, qui arriva il duro sfogo della giovane mamma che non le manda dai certo a dire.
In questi ultimi mesi la Ramazzotti ha imparato un nuovo modo di raccontarsi ai fan, insieme al figlio Cesare già amatissimo dal popolo del web. La giovane star dei social ha deciso di non nascondere nulla della sua vita da neo mamma, così come confermano i video pubblicati alcuni giorni fa su Instagram.
Nei filmati in questione era possibile vedere la Ramazzotti alle prese con una notte insonne insieme al figlio, tanto da concedersi anche una passeggiata alle prime luci dell’alba nel tentativo di addormentarlo.
Alcuni giorni fa, però, ecco che avviene qualcosa di incredibile e Aurora ha perso la pazienza sfogandosi proprio sui social.
Aurora Ramazzotti perde le staffe su Instagram
La star del web ha preso una pausa dai suoi impegni lavorativi per dedicarsi a Cesare, ma non da Instagram continuando a condividere ciò che le capita nel quotidiano e le scoperte fatte dal momento in cui è diventata mamma. Un percorso fatto di grandi scoperte, momenti non sempre semplici e quanto pare anche una lunga serie di notti insonni. Aurora, come ogni neo mamma, sta costruendo una nuova quotidianità costellata da vari impegni che ruotano tutti attorno al figlio, così da avere sempre del tempo da condividere solo con Goffredo tra eventi pubblici e intimità lontano dai riflettori.
La figlia di figlia di Michelle Hunziker solo pochi giorni fa ha rivelato di aver perso la pazienza mentre si trovava in macchina, intrappolata nel traffico di Milano. Tensione alle stelle per la donna che ha deciso di lasciarsi andare a un clamoroso sfogo che non è passato inosservato arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Aurora Ramazzotti piomba sui social e si lascia andare come un fiume in piena, persa nel traffico e alle prese con tanti appuntamenti da spuntare nella sua agenda… se non fosse che tutto ha preso una piega diversa con rallentamenti vari.
A rompere il silenzio, infatti, è stata la stessa Aurora che ha pubblicato una foto di sé stessa ancora ferma in macchina tra un semaforo e l’altro. Uno scatto che fa sfondo a uno sfogo che ha gelato tutti, diventato virale in men che non si dica: “Poi qualcuno mi spiegherà per quale ragione a Milano i semafori verdi durano dieci secondi e quelli rossi quarantacinque minuti, ci volete proprio isterici“.