Sul suo account Instagram ufficiale, Luca Argentero si lascia andare a una rivelazione sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
L’intrattenimento offerto dalle reti televisive italiane è un aspetto del quale di certo non possiamo fare a meno. Ciò accade specialmente con l’arrivo dell’inverno, periodo in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre serate in casa, sul divano, sorseggiando una tazza di tè o una tisana calda. A farci compagnia, in tali occasioni, vi sono fortunatamente anche film e serie tv. E alcune di esse, senza dubbio, sono state in grado di lasciare il segno. Tra queste vi è anche Doc – Nelle tue mani, il cui protagonista è l’attore Luca Argentero.
La serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2020 su Rai Uno, e racconta la storia del dottor Andrea Fanti. Quest’ultimo ricopre il ruolo di primario del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano. A causa di una problematica sorta con un suo giovane paziente deceduto per errore, Fanti riceve un colpo di pistola alla testa da parte del padre del ragazzo. Questo provoca al dottore in trauma irreversibile: un “buco” temporale nella sua memoria di circa dodici anni.
La trama, da questo punto in poi, non ha fatto altro che svilupparsi attorno a tutti gli avvenimenti della vita privata e professionale di Andrea. Egli, infatti, dopo la perdita di memoria, è costretto a fare i conti con la sua nuova vita. Per il momento sono andate in onda solamente le prime due stagioni, mentre la terza è attualmente in lavorazione. Al momento, non vi sono alcune anticipazioni su ciò che accadrà nelle nuove puntate. Ma tramite un post da lui stesso pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Luca Argentero ha regalato al suo pubblico una grande rivelazione.
La rivelazione di Luca Argentero sulla nuova stagione della serie “Doc – Nelle tue mani”
La prima e la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani hanno riscosso molto successo, sia per la struttura della trama (ispirata a una storia vera) sia per il talento e la bravura dimostrata dai membri del cast.
Attualmente, tutti i fan della serie sono in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della terza parte della storia, ma non è ancora chiaro quando questa sarà finalmente trasmessa in tv.
Di recente, però, sul suo profilo Instagram ufficiale, Luca Argentero ha pubblicato questo breve video in cui lo vediamo sul set in compagnia di alcuni suoi colleghi, nuovi e ritrovati, tra cui Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio.
Il post è accompagnato da una breve didascalia in cui l’attore ha riportato due “hashtag”, uno dei quali è “coming soon”, ovvero, “presto in arrivo“. Ciò vuol dire, dunque, che l’attesa è quasi finita, e che per poter finalmente scoprire il proseguo della storia, dovremo aspettare ancora per poco.