Un racconto davvero insolito quello fatto da Eleonora Daniele: la verità sulla notte in bianco dopo la diretta Rai, ecco quello che è successo.
Una lunga gavetta per poi diventare protagonista da tanti anni come conduttrice di punta sui canali Rai: ora per lei è iniziata una nuova sfida professionale. Ma quando torna a casa accade qualcosa di molto particolare.
Non solo impegni in tv, ma la stessa Eleonora Daniele cerca di tenersi in allenamento come svelato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv. Trascorre ore a giocare a padel ma è anche appassionata di boxe: due sport che le consentono di stare in forma. La figlia Carlotta, invece, ha seguito un corso di musica per bambini, ma ama anche la piscina. Ora il suo racconto davvero suggestivo che riguarda anche la figlia.
Eleonora Daniele, la verità sulla notte insonne: cosa succede il lunedì sera?
Un’avventura nell’avventura per la celebre conduttrice Rai impegnata con nuovi format davvero suggestivi. Ecco il suo retroscena raccontato nel dettaglio durante l’ultima sua intervista: ecco la verità sulla notte insonne.
Eleonora Daniele inizierà così la sua nuova avventura sui canali Rai con Storie di sera, che andrà in onda a partire dal 23 ottobre. Così a DiPiùTv la conduttrice italiana ha rivelato di mettere la figlia a letto prima di andare in Rai ogni lunedì: quando è finita la diretta, ha raccontato di ritornare a casa e la piccola si sveglia trascorrendo la notte in bianco, ma col cuore pieno di felicità.
La conduttrice italiana si è fatta valere alla conduzione di Storie Italiane per poi bissare il format anche di sera: ci saranno studi molto approfonditi con i casi affrontati di mattina. Al posto degli opinionisti ci saranno proprio i protagonisti della vicenda: già c’è stato un esperimento a marzo che è andato molto bene. Così la Rai ha voluto scritturare nuove puntate sempre in diretta.
A Storie di Sera, ha aggiunto Eleonora, ci sarà un’atmosfera più rilassata visto anche l’orario. Ci saranno interviste a persone che vogliono approfondire la loro storia: una vera e propria sfida per gli autori che vogliono avere un grosso successo anche di sera.
La piccola Carlotta ha tre anni e mezzo ed è molto legata alla mamma: la notte si sveglia sempre e quando torna dalle puntate sta con lei. La figlia va nel lettore di mamma e papà senza addormentarsi più muovendosi molto. Il lunedì notte è così molto impegnata con il marito che spesso va a dormire in un’altra stanza.