Sophie Codegoni e l’addio a Basciano, Sonia Bruganelli sapeva già tutto: spunta solo ora il video premonitore

Sophie Codegoni e l’addio a Basciano, al Gf Vip Sonia Bruganelli aveva già previsto tutto prima del tempo. Ecco il video che lo dimostra.

Sono state delle parole agghiacciante quelle che Sophie Codegoni ha pronunciato nel salotto di Verissimo durante la sua lunga intervista con Silvia Toffanin, parlando appunto dell’addio definitivo a Alessandro Basciano, da cui solo qualche mese fa ha avuto la sua prima figlia.

Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli lo aveva capito
Sophie Codegoni foto Instagram -www.cassanoweb.it-

Un momento di grande dolore e rabbia quello della giovane che ha ammesso di essere stata tradita dal suo compagno a poche settimane dal parto e anche di avere ricevuto in più occasioni delle parole che l’hanno molto ferita: “Ero a 7 centimetri, stavo per partorire. Lui mi guarda e mi dice ‘Ti mando tua mamma, vado a riposare un pò” e ancora: “C’erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte. Mi ha scritto una ragazza. Si è presentata come la sua ex e mi ha detto che avevano passato tre giorni a Ibiza. Lui le aveva raccontato che noi ci eravamo lasciati”.

Insomma delle parole davvero forti che però in passato qualcuno aveva ipotizzato che potessero venire fuori, stiamo parlando di Sonia Bruganelli che fu opinionista proprio nella stagione del Gf Vip in cui i due si conobbero e poi si fidanzarono.

Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli al Gf Vip aveva capito Basciano

Se Sophie Codegoni ha capito solo adesso la persona che per tanti mese è stata al suo fianco, chi invece ci aveva davvero visto lungo era stata Sonia Bruganelli, opinionista della stagione in cui i due parteciparono al Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni, ricordate le parole di Sonia Bruganelli
Sophie Codegoni foto Instagram
cassanoweb.it

Tu hai un figlio maschio e te lo dico perchè io ne ho tre e mi si accappona la pelle a sentire le tue parole e il modo in cui ti rivolgi a Sophie” aveva detto con una buona dose di rabbia l’ex moglie di Paolo Bonolis rivolgendosi al ragazzo che aveva rimandato al mittente le parole cercando di difendersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YASMINE (@jasmipuffa)

Delle frasi quelle di allora che erano arrivate a seguito dei litigi che molto spesso i due avevano dentro la casa più spiata d’Italia, litigi che però non avevano più di tanto preoccupato la giovane che una volta uscita dal reality aveva trovato in Basciano il grande amore della sua vita, tanto da avere deciso di fare una figlia insieme, la piccola Celine che adesso è sempre in compagnia della sua giovane mamma.

Gestione cookie