Prime Video, arriva nel catalogo la trilogia iconica dal cast stellare: finalmente disponibile

Prime Video torna con una novità importante: nel suo catalogo arriva anche una trilogia davvero spettacolare. Dopo tanto tempo è finalmente disponibile.

Non è sicuramente necessario spiegare di che cosa parliamo quando ci riferiamo ad Amazon Prime Video, il servizio di streaming on demand di proprietà della società americana che ormai da tantissimi anni è parte integrante della vita di tutte le famiglie italiane e non solo.

Prime Video annovera nella lista una trilogia stellare
Prime Video foto Canva -www.cassanoweb.it-

Ebbene, con il passare del tempo i cambiamenti sono stati davvero tanti e non solo dal punto di vista della rinnovazione, ma anche dei titoli che a poco a poco sono andati ad arricchire il catalogo della fiction e serie tv, cosi come cinema e film di animazione a disposizione di tutte le persone che decidono di pagare un abbonamento annuale.

Nelle ultime ore, la grande notizia riguarda proprio una novità assoluta: da questo momento in poi sarà possibile vedere una trilogia spettacolare che ha avuto un grande successo e che ha infiammato il cinema americano e non solo. Si tratta della trilogia composta da un cast davvero stellare.

Prime Video, da oggi presente anche la trilogia di Ocean’s Eleven

La notizia è ufficiale, gli abbonati la stavano aspettando da tanto tempo e adesso è una meravigliosa realtà, su Prime Video sarà possibile vedere anche la trilogia di Ocean’s 11-12 E 13.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video – www.cassanoweb.it

Tre film con un cast stellare che tra i tanti ha potuto contare sulla presenza di George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia e Julia Roberts tra i tanti.

Il primo film della saga diretto da Steven Soderbergh, fu un vero e proprio rifacimento rifacimento della pellicola Colpo grosso del 1960. La pellicola arrivò nelle sale nel 2001 diventando in modo immediato un grande successo, tanto da raggiungere al box office oltre 450 milioni di dollari incassati globalmente, di cui 183 milioni solo negli Usa, a fronte di un budget di 85 milioni. Le riprese si sono svolte tra l’11 febbraio e il 7 giugno 2001.  I due successivi sequel arrivarono al cinema rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

Ebbene, da oggi per poterlo rivedere tutte le volte che vogliano, tutto quello che sarà necessario è possedere l’abbonamento ad Amazon Prime Video e poi godersi lo spettacolo in compagnia di qualche amico che magari fino a questo momento non ha ancora avuto il piacere di conoscere la famosa e stellare trilogia. Sicuramente, al momento, non poteva arrivare per gli abbonati una notizia migliore di questa.

Impostazioni privacy